19:01

Scopre marito a letto con un’altra donna, l’amante si lancia dal balcone

Montesilvano, Pescara: una donna scopre il marito a letto con l'amante e quest'ultima, terrorizzata, si lancia dal balcone al secondo piano...

Scopre marito a letto con un'altra donna, l'amante si lancia dal balcone.

Una vicenda, che farebbe imbarazzare qualsiasi scrittore appassionato di avventure sentimentali, condite di tradimenti, inganni e fughe. Perché ancora oggi capita che si venga pedinati dal proprio marito, oppure dalla moglie, con l’obiettivo di scoprire in fragrante la scappatella con l’amante di turno…

La cronaca segnala una storia davvero curiosa, soprattutto per l’epilogo, avvenuta in quel di Montesilvano, in provincia di Pescara. Una donna, divorata dal sospetto che il marito la stesse tradendo con un’altra, si è intestardita al punto di pedinarlo, senza farsi notare. E’ riuscita persino ad entrare nell’alcova e, a quel punto, ha pensato bene di sfondare la porta della camera da letto, dove il marito si intratteneva allegramente con l’amante. Ma più che lui, è rimasta terrorizzata proprio l’amante, una giovane straniera del posto, che in preda al panico si lanciata dal balcone, onde sfuggire le ire della donna. Fortunatamente si è trattato di un secondo piano, così ha rimediato “soltanto” una frattura alla gamba.

Ma la storia non finisce qui…

Per chi pensa che in quella stanza sia scoppiato il pandemonio, si sbaglia di grosso: il tutto è finito come mai avremmo potuto immaginare. Dopo che sul posto sono intervenuti i carabinieri di Montesilvano, marito e moglie si sarebbero chiariti e lei avrebbe addirittura deciso di perdonarlo, giustificandolo le sue scappatelle perché “troppo bello”. Tutta colpa dell’amante, dunque, per la gioia del consorte fedigrafo!

Ci sono donne che perdonano e donne che, invece, chiudono ogni rapporto matrimoniale se di mezzo c’è un tradimento. Non dimentichiamoci l’assurda avventura di una americana che ha scoperto (e grazia a Facebook) che il marito aveva una seconda famiglia, così, senza ripensamenti, ha deciso subito di divorziare. Questa donna di Montesilvano ha, invece, pensato bene di perdonare il “suo” uomo, accecata forse dall’amore o dalla beltà di lui…

E noi che invece le avremmo voluto consigliare il famoso party del divorzio!

Danila Mancini

Approfondimenti: tradimento

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE