Sherrie Rodes è una donna inglese, è mamma di 3 bambini ed è diventata protagonista di una storia assurda. Qualche tempo fa aveva notato di avere dei piccoli buchetti sul seno ma non si era mai preoccupata in modo eccessivo, visto che non aveva dolori o fastidi. Mentre era sui social, poi, si è ritrovata di fronte una foto in cui veniva spiegato quali erano i diversi sintomi del tumore in quella parte del corpo ed è rimasta impaurita nel momento in cui ha capito che anche avere quegli "inestetismi" simili a delle fossette poteva essere uno dei segni della malattia.

Una volta rivoltasi a un medico, le è stata trovata una massa maligna nella mammella. Per il momento non sa ancora quale sarà la terapia a cui verrà sottoposta, nei prossimi giorni dovrà dare altri esami per capire bene in che stadio e il cancro. "Per adesso sto bene. Sono colpita dall’amore e dal sostegno dimostrato da tutte le persone che hanno letto e condiviso, migliaia di volte, ciò che ho scritto. Ne sono davvero felice", ha dichiarato Sherrie. La donna oggi non può fare a meno di dire che è stato grazie ai social che ha scoperto la malattia. Se non avesse letto quel post, probabilmente la situazione sarebbe diventata irrecuperabile.

Mentre aspetta la diagnosi definitiva, non si è lasciata prendere dal panico, vuole lottare e fare il possibile per rimanere al fianco dei figli. Il consiglio che dà a tutte è sottoporsi a dei controlli regolari, così da prevenire una malattia tanto grave come il cancro. Non a caso, ha pubblicato l'immagine del suo seno, così da mostrare le fossette che sono comparse: la speranza è che, così facendo, riesca a salvare qualche vita proprio come è successo a lei.