2.584 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scopre di avere 45 tumori il giorno prima del matrimonio ma decide di sposarsi lo stesso

Milly è una ragazza di 29 anni ed aveva una vita perfetta fino al giorno precedente al suo matrimonio. Dopo un controllo medico di routine ha scoperto di avere 45 tumori agli organi vitali che le lasciano poche possibilità di sopravvivenza. Nonostante ciò, ha deciso di convolare a nozze lo stesso.
A cura di Valeria Paglionico
2.584 CONDIVISIONI
Immagine

Milly Simmie è una ragazza di 29 anni, viene da Tonbridge, nel Kent, e di professione fa l’avvocato. La sua vita sembrava perfetta, aveva trasformato i sogni professionali in realtà e stava per realizzarsi anche dal punto di vista amoroso, convolando a nozze con il fidanzato decennale, Alastair, quando poi è arrivata la tragica notizia. Il giorno prima del matrimonio, recatasi ad una visita medica di routine, le è stata data una diagnosi drammatica.

Insospettiti da alcuni valori irregolari, i medici hanno analizzato meglio la sua situazione ed hanno capito che aveva ben 45 tumori sparsi per il corpo. Naturalmente, Milly è rimasta completamente shoccata ma, nonostante ciò, non si è fatta prendere dal panico ed ha voluto celebrare lo stesso il suo grande giorno. “Ho sempre goduto di buona salute, visto che conduco una vita sana e attiva, quando mi è stato detto del cancro ai miei organi vitali dopo una radiografia a raggi X sono rimasta senza parole”, ha spiegato la 29enne.

In particolare, ha 40 tumori ai polmoni e 5 al fegato ed alcuni potrebbero essere alla loro fase terminale. I medici sono stati chiari: le sue possibilità di sopravvivere sono pochissime ed al massimo potrà godersi altri 10 anni. "Non ero sicura che sarebbe stato giusto sposarmi in quelle circostanze, ma è stato solo un pensiero fugace. Io ed Alastair abbiamo deciso di andare avanti con il matrimonio”, ha spiegato la novella sposa. Naturalmente, tutti gli invitati e le damigelle hanno voluto celebrare al meglio quel lieto evento, consapevoli che potrebbe essere l’ultima occasione capace di strappare alla giovane Milly un sorriso. La ragazza, in ogni caso, è determinata e vuole affrontare tutte le cure con forza e speranza.

2.584 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views