È stata una delle tendenze più sexy del 2016 ma sembra proprio che non indossare il reggiseno continui ad essere il trend più hot, è proprio il caso di dirlo, del momento. Le celebrities sembrano quasi sfidarsi a colpi di scollature audaci, abiti attillati e trasparenze, ma oltre a mettere in risalto il décolleté i protagonisti diventano i capezzoli.

Avete capito bene: se fino a poco tempo fa erano un tabù, oggi i capezzoli sono di tendenza e vanno messi in bella mostra, proprio come ha fatto Chiara Ferragni alla Parigi Fashion Week, quando ha indossato un abito firmato Dior completamente trasparente, senza indossare la biancheria intima. Come la fashion blogger più famosa e chiacchierata del momento tantissime altre star: una su tutte Kim Kardashian, che non perde occasione di indossare abiti super stretch che fasciano il décolleté prosperoso o scollature profonde che lasciano poco all'immaginazione. Come lei anche le sorelle non sono da meno: per il clan Kardashian – Jenner infatti, gli abiti attillati che rivelano le curve, e non solo, sono un vero e proprio must have. Anche Dakota Johnson alla prima del sequel di 50 Sfumature di Grigio ha lasciato tutti a bocca aperta indossando un abito rosa cipria morbido e dalla linea scivolata, estremamente scollato: il tessuto cadeva morbido sul seno, evidenziandone non solo la rotondità ma anche il capezzolo.

Qualche giorno fa anche Belén Rodríguez ha dettato scalpore, condividendo sul suo seguitissimo profilo Instagram uno scatto in cui la showgirl è in penombra, ma la sua silhouette si vede benissimo, così come il suo capezzolo. Neanche a dirlo i commenti sono stati tantissimi, e alcuni si sono persino chiesti se Belén fosse nuda: in realtà indossava un, seppur striminzito, bikini. Rihanna e Rita ora scelgono t-shirt aderenti e abiti dalle scollature profonde, Lady Gaga gioca con una scollatura decisamente audace, mentre Miley Cyrus, estrema come sempre, sceglie di indossare solamente delle bretelle metallizzate.

Per seguire la tendenza delle star e mettere in mostra i capezzoli basterà semplicemente non indossare il reggiseno e scegliere i capi giusti: sono perfette le t-shirt, i body attillati, i top in semi trasparenza e le scollature profonde. Se scegli di indossare un abito puoi puntare su un modello morbido realizzato in un tessuto leggero, oppure su un modello aderente e attillato. Sfoglia la gellery per scoprire i look più trendy delle star!