La 74esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia sta per terminare ma, nonostante ciò, sono ancora moltissime le star che stanno calcando il red carpet con i loro look più originali e sofisticati. Tina Kunakey, Jennifer Lawrence, Izabel Goulart, sono solo alcune delle bellezze internazionali che hanno reso la temperatura "bollente" ma ieri a fargli concorrenza è stata una nota attrice italiana di 45 anni: Claudia Gerini ha fatto la sua apparizione sul tappeto rosso per la prima di "Ammore e Malavita" e ha lasciato tutti senza parole con il suo look decisamente hot.

Claudia Gerini hot sul red carpet.

Per prendere parte alla première del film dei fratelli Manetti di cui è protagonista, "Ammore e Malavita", in concorso al Festival, Claudia Gerini ha deciso di osare, lasciando pochissimo spazio all'immaginazione. Ha infatti indossato un’ampia gonna di teffetà di seta nera dallo spacco vertiginoso e rivelatore, visto che mentre camminava ha messo in mostra lo slip indossato, abbinata a un body in velluto dello stesso colore firmato Alberta Ferretti, caratterizzato da una maxi scollatura fino all'ombelico. Naturalmente, non portava il reggiseno, rivelando un décolleté alto e sodo, nonostante i 45 anni. Ha completato il tutto con dei sandali neri dal tacco alto Jimmy Choo, una clutch bag dello stesso colore di Ferragamo, degli orecchini pendenti Pomellato e ha poi tenuto i capelli sciolti e ondulati.

Claudia Gerini, 45 anni e non sentirli.

Abbinando scollatura e spacco inguinale, l'attrice romana ha dato prova di non avere nulla da invidiare alle colleghe più giovani di lei. Anche se ha raggiunto i 45 anni, ha ancora un corpo perfetto e tonico, proprio come quello di una ventenne. Non è un caso che è stata definita una delle più sexy di Venezia. Certo, ha rischiato più volte di andare incontro a un incidente hot, visto che l'outfit scelto lasciava le sue grazie in bella mostra ma, essendo una vera diva, è riuscita a fronteggiare il red carpet con estrema sicurezza. Quale donna non vorrebbe arrivare alla sua età con un corpo tanto impeccabile? Anche se in molti potrebbero dire che ha osato un po' troppo, Claudia Gerini è apparsa assolutamente perfetta.