271 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scarpe personalizzate? Ci pensa Prada!

Tutte le donne sognano di avere un paio di scarpe uniche ai piedi. Prada realizza il sogno lanciando il primo servizio di personalizzazione per scegliere tutti i dettagli delle scarpe da acquistare.
A cura di Marco Casola
271 CONDIVISIONI
Immagine

Avere meravigliose scarpe ai piedi è un sogno per ogni donna. Un sogno ancor più grande sarebbe poter camminare su splendidi tacchi che nessun altra donna potrà avere. Prada ha deciso di rendere reale tale fantasia offrendo alle proprie clienti la possibilità di avere un paio di scarpe uniche ed irripetibili. Le shoes addicted potranno personalizzare il proprio modello scegliendo forme, pellami, colore e persino una suola da far marchiare con le proprie iniziali.

Come avere un paio di scarpe uniche

Sarà possibile scegliere tra nove differenti varianti di décolleté e open toe, decidendo se far applicare un eventuale plateau e selezionando l'altezza desiderata del tacco. Camoscio, capretto, raso, vernice e vernice stampa Saffiano sono i mataeriali disponibili per creare il proprio modello ideale. La scarpa personalizzata potrà essere arricchita con diversi dettagli originali, come la suola, disponibile in mughetto, nero e azzurro, su cui verranno incise le iniziali della cliente in metallo color ambra. Infine il packaging verrà personalizzato in base al colore delle scarpe scelte. Per ora il servizio di personalizzazione delle scarpe è disponibile solo nella boutique romana di Prada, in Via Condotti 92/95, dall’8 al 9 Aprile.

271 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views