397 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scaricati con un messaggio? Ecco i più assurdi raccolti da due single (VIDEO)

A tutti sarà capitato almeno una volta di essere stati scaricati con un messaggio. Queste due comiche americane hanno voluto realizzare un video per raccogliere le scuse più assurde utilizzate dai propri ex per mettere fine ad una relazione, ovviamente tramite sms.
A cura di Valeria Paglionico
397 CONDIVISIONI
Immagine

Chi non è mai stato scaricato con un sms? Eva McEnrue e Mel Owens sono due comiche americane che hanno raccolto in un video su YouTube tutti i messaggi più assurdi ricevuti dai single di New York dai loro partner occasionali, che hanno voluto mettere così fine a quella ralazione. Le due donne hanno dimostrato che con l’avanzare delle nuove tecnologie è sempre più difficile incontrare qualcuno di serio con cui condividere una relazione. Ormai, i mezzi di comunicazione più utilizzati sono i social media, con i quali però tra profili falsi e restrizioni si può anche scegliere di nascondere al pubblico elementi importanti della propria vita.

Le due comiche hanno spiegato che anche le cose belle possono avere una fine, ma di solito non ci si aspetta che si dica la parola addio con un semplice messaggio di testo. Mel Owens, ad esempio, ha raccontato la sua storia con un ragazzo di nome Jake Harrison, che ha annullato l’appuntamento perché stava già vedendo qualcun’altra. La clip inizia con una donna che guarda il suo telefono mentre legge un messaggio di un ragazzo che le scrive: “Non ho intenzione di far finta che stia funzionando". Continua poi con un'altra che con l'aria interdetta legge: "Sei una ragazza fantastica, ma non sono sicuro di volere un altro appuntamento. Butta la cintura che ho lasciato a casa tua, è rotta”.

Ancora peggio è il messaggio ricevuto da una donna di nome Kate, subito dopo che aver fatto sesso con un uomo: “Mi sono divertito molto, ma preferirei che non lo dicessi a nessuno. Non sono nemmeno sicuro che potremo rifarlo. Dopo tutto, sono ancora tecnicamente sposato”. Il messaggio più bizzarro è però quello ricevuto da Chester, dopo aver avuto un appuntamento tramite un sito di incontri. “Scusami, ieri ero alla veglia di un mio amico e ora sono alla sua sepoltura. Non posso davvero parlare”, recitava l’sms. Il video è stato messo in rete all’inizio di questo mese, ma ha già ricevuto un milione di visualizzazioni, dimostrando che queste situazioni incredibili sono molto più diffuse di quanto si crede. Non c’è mai fine al peggio e quando si tratta di incontri e di rifiuti ognuno avrà sicuramente le sue esperienze bizzarre ed assurde.

397 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views