169 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scappatelle natalizie: durante le feste aumentano i tradimenti

Sembra che Natale sia il momento giusto in cui tradire, lo dimostra un sondaggio a cui hanno partecipato uomini e donne. La maggioranza degli intervistati confessa di sfruttare la distrazione generale delle feste per concedersi una scappatella.
A cura di Redazione Donna
169 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre tutti sono impegnati ad acquistare regali di Natale o ad addobbare la casa per le feste c'è chi ne approfitta della distrazione generale per concedersi una scappatella come regalo di Natale. Lo dimostra un sondaggio indetto tra gli iscritti del portale specializzato in tradimenti Incontri-ExtraConiugali.com. Il 42% dei partecipanti hanno confessato di approfittare del caos pre feste per una "scappatelle natalizia".

Il 30% degli iscritti la pensa in maniera completamente diversa e sceglie le festività natalizie per avere un momento di “redenzione” e cercare di avvicinarsi al partner. Il 19% dei fedigrafi compie invece una scelta strategica decidendono di trascorrere il Natale in famiglia per poi poter essere liberi la notte di Capodanno. Infine, il restante 9% si definisce completamente estraneo a qualsiasi tipo di festività, dichiarando di non esser minimamente influenzati dalle atmosfere natalizie o di qualsivoglia festa, e di non alterare la propria attitudine al tradimento a causa del Natale.

169 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views