5 CONDIVISIONI

Sarah, l’ex mamma anoressica, è di nuovo incinta: al sesto mese ha la pancia piatta

Sarah Stage è la modella americana diventata famosa qualche anno fa come la “mamma anoressica”. Oggi aspetta il suo secondo figlio e, come durante la prima gravidanza, è finita al centro delle polemiche perché non ha neppure un filo di pancia al sesto mese di gestazione.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI

Ricordate Sarah Stage, la modella americana e guru del fitness diventata famosa negli scorsi anni come la "mamma anoressica"? Oggi ha 33 anni, aspetta il suo secondo figlio ed è tornata a scatenare le polemiche del web. Il motivo? Ha rivelato di essere al sesto mese di gravidanza ma, nonostante ciò, ha il ventre piattissimo e tonico, proprio come se non portasse un piccolo in grembo. Di solito le forme di una donna si modificano totalmente durante la dolce attesa ma a quanto pare questa regola non vale per la stage.

Immagine

Solo qualche giorno fa ha postato delle foto in topless con la pancia in mostra ed è così perfetta che nessuno direbbe mai che sta affrontando una gestazione. I 2,1 milioni di followers che la seguono sui social, però, non l'hanno presa bene e hanno cominciato a lasciare commenti negativi sotto le sue foto, accusandola di mettere in pericolo la vita del bambino con la sua ossessione per il fitness e la forma fisica. "Sei sicura di stare bene", "Tutto ciò mostra che sei malata", sono solo alcune delle critiche che si leggono sotto le immagini.

Così come aveva fatto durante la prima gravidanza, Sarah si è vista costretta a rispondere, spiegando che il feto cresce bene e sano. "Pensavo che dopo James, che è nato di 4 chilogrammi e in buona salute, i miei follower sarebbero stati più comprensivi. Invece alcuni anche durante questa gravidanza postano commenti ignoranti e cattivi", ha dichiarato la modella. Insomma, la Stage sembrerebbe avere tutto sotto controllo ma è chiaro che guardare le foto della sua gestazione lascia decisamente tutti senza parole.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views