229 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Sarà orgoglioso di me”: le chiede la mano scrivendo una lettera al padre defunto (VIDEO)

Tyler e Haylee sono due ragazzi fidanzati da 9 anni e finalmente hanno deciso di sposarsi. Tyler ha organizzato una proposta di matrimonio incredibile, ha portato la sua anima gemella a Roma ed ha scritto una lettera a suo padre defunto, dicendogli: “La renderò orgoglioso di essere suo figlio”.
A cura di Valeria Paglionico
229 CONDIVISIONI
Immagine

Ogni giorno sul web vengono postati video di innumerevoli proposte di matrimonio super romantiche, di quel momento in cui si chiede la mano alla propria donna organizzando qualcosa di incredibile ed indimenticabile. La maggior parte delle volte vengono riproposte sempre le stesse cose, ma questo ragazzo è riuscito davvero a far commuovere tutti.

Tyler e Haylee sono fidanzati da 9 anni e finalmente qualche giorno fa hanno deciso di fare un passo decisivo nella loro relazione convolando a nozze. Tyler avrebbe voluto l’approvazione del padre della ragazza prima di sposarla, ma purtroppo quest'ultimo è morto molto prima che la conoscesse. Ha voluto però coinvolgere lo stesso la famiglia della fidanzata e così ha parlato prima con i suoi tre fratelli Grant, Zach e Danielle, sperando che gli dessero la loro “benedizione”, e poi ha indirizzato una lettera a suo padre defunto. “Voglio essere un uomo amorevole e paziente, capace di darle tutto quello che le serve, ma soprattutto la renderò orgoglioso di essere suo figlio”, ha scritto il ragazzo.

Tyler ha portato la sua Haylee a Roma ed è proprio tra le sue strade che, dopo averle letto la lettera per suo padre, si è inginocchiato e le ha chiesto la mano. La ragazza ovviamente ha risposto di sì e non è riuscita a trattenere la commozione. Il loro video è finito su Youtube ed ha raccolto più di un milione di visualizzazioni in pochissimo tempo, provocando l'invidia di moltissime promesse spose che l'hanno definita "diversa dalle tante proposte mediocri". In quanti sarebbero disposti a fare lo stesso pur di sposare la propria donna?

229 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views