Si è conclusa la quinta e ultima puntata di Sanremo 2017. Quest'anno ne abbiamo viste davvero di tutti i colori da Maria De Filippi in "camicia da notte" alla Leotta in versione "Barbie Natale", dalla Comello con collettone da scolaretta alla pallavolista con i capelli verdi e l'abito floreale. In ogni serata il pubblico, come sempre attentissimo, non si è lasciato sfuggire neanche il più piccolo dettaglio e non ha perso occasione per commentare (negativamente) i peggiori look dei protagonisti del Festival sul palco dell'Ariston.

Ricordate quando La De Filippi è salita sul palco con il cardigan che metteva in mostra la pancetta? Una pioggia di commenti è apparsa sui social per commentare l'outfit sbagliato di Queen Mary. Nella serata successiva sono state , invece, le collane della Regina della Tv a creare un grande "scalpore".

I capezzoli di Maria.

Durante la finale a scatenare i commenti del pubblico sui social sono stati invece (sigh!) i capezzoli della De Filippi che si intravedevano dall'abito bianco, un lungo modello dalle spalline larghe con piume alla base della gonna, scelto per la seconda apparizione sul palco. Nessun commento negativo, dunque, durante la quinta e ultima serata del Festival,solo tanta ironia per il dettaglio "hot". Tutti concordi nell'appoggiare il look da sogno in total white di Maria, prima dell'abito bianco la De Filippi ha indossato un modello nero con decori mirror sul corpetto, anche il modello con specchietti ha raccolto i consesi del pubblico.

Ma chi veste Greta Menchi?

Grosse critiche quest'anno per una delle componenti della giuria di qualità. In molti si sono chiesti perché la vlogger Greta Menchi sia stata inserita tra gli esperti che dovevano giudicare le canzoni in gara. In molti poi durante la finale si sono chiesti chi ha vestito la Menchi. Poco successo ha infatti riscosso l'abito bianco con strass e l'acconciatura con capelli raccolti in uno chignon alto.

Diana Del Bufalo vestita da sposa.

Diana Del Bufalo è salita sul palco dell'Ariston durante la finale per promuovere la fiction Rai di cui è protagonista. Per l'occasione Diana ha indossato un lungo abito color ghiaccio con decori gioiello. Lei era bellissima il fatto è che il bianco la faceva sembrare una sposa pronta per andare all'altare. In molti sui social hanno notato che la Del Bufalo ha scambiato la scalinata dell'Ariston per la navata di una chiesa…

Elodie: "Ma è vestita come la Turci"

Nella quarta serata Paola Turci aveva affascinato il pubblico con un abito maschile bianco indossato senza reggiseno. Tutti avevano apprezzato l'outfit elegante, sobrio, chic e sexy. Durante la finale anche Elodie ha scelto un completo maschile con giacca e pantaloni in total white, solo che Elodie non ha mostrato il seno nudo. Molti hanno dunque notato la somiglianza del look della giovane cantante dai capelli rosa con quello della Turci.

Sergio Sylvestre è sempre uguale da 5 giorni.

Lunghi bomber e shirt con vistosi ricami a forma di leoni, tigri e ali spiegate. Quest'anno Sergio Sylvestre ha scelto look davvero originali, peccato che fossero tutti troppo simili tra loro…

Bianca Atzei: "E' vestita come il divano di mia nonna"

"Con quel vestito puoi cantare montagne verdi", "Bianca Atzei vestita come il divano di mia nonna", questi alcuni dei commenti al "vetriolo" che hanno accompagnato l'esibizione di Bianca Atzei durante la finale di Sanremo 2017. La cantante ha infatti scelto un lungo abito floreale che per molti ricordava la tappezzeria di un divano retrò.