Bella è bella, elegante anche. Marica Pellegrinelli, splendida modella e moglie di Eros Ramazzotti, nella quarta serata di Sanremo 2017 ha ammaliato il pubblico con la sua bellezza, con la sua sensualità e con il suo stile. La modella è apparsa sul palco con sexy modelli che mettevano in mostra le curve perfette e il pubblico è andato in tilt. In pochi minuti Marica ha conquistato tutti aggiudicandosi anche il premio di "best dressed" della serata.

Tre le uscite previste per la Pellegrinelli che, ovviamente, ha sfruttato l'occasione per cambiarsi d'abito e proporre tre splendidi modelli differenti. Avrebbe mai potuto sfoggiare un solo abito? Sacrilegio! No, Marica sfrutta l'occasione e lo fa alla perfezione.

Per la prima apparizione a Sanremo Marica ha scelto un sensualissimo abito dalla profonda scollatura sul seno e sulla schiena. Il modello in tessuto argentato metallic con cut allover è impreziosito da incrostazioni di cristalli neri e motivi floreali sulla spallina, sulla scollatura e sul corpetto. Alla base della gonna un tessuto trasparente rende ancor più sexy il modello. La modella completa il primo look con semplicissimi sandali neri dal tacco a spillo e con orecchini a forma di farfalla firmati Pasquale Bruni.

Poi la Pellegrinelli sceglie il colore e sale sul palco con un particolare abito scultoreo color acquamarina firmato Atelier Versace. Il modello monospalla ha un bustier strutturato e maxi spacco con movimenti nel tessuto che creano delle onde sul corpetto. Marica completa il secondo look per Sanremo 2017 con sandali argentati, collier e maxi anello con pietra scura e con uno chignon basso. Ritorno al nero per la terza uscita sul palco dell'Ariston. La Pellegrinelli sfoggia un modello trasparente a sirena con decorazioni di cristalli tono su tono. Date le trasparenze Marica non indossa l'intimo o comunque opta per slip invisibili.