Sembra che quest'anno a Sanremo 2017 la palette di colori dei look sul palco sia estremamente ridotta. Uomini e donne continuano a salire sul palco dell'Ariston vestendo abiti neri o blu, o con blu e nero nello stesso outfit, al massimo blu elettrico, ma nulla di più. Nell'ondata "dark" spiccano come un arcobaleno le scelte di stile di Francesco Gabbani. Il cantante per Sanremo 2017 ha infatti optato per il colore!

Nella seconda puntata del Festival, la prima in cui Gabbani si è esibito, il cantante è salito sul palco con un outfit casual indossando un pullover dall'intensa tonalità di arancio, abbinato a jeans skinny scuri. Scelta simile la sera successiva, infatti, nella terza puntata di Sanremo 2017, quella delle cover, ha sfoggiato ancora un maglione full color, questa volta in azzurro. Entrambi sono firmati Daniele Alessandrini.

Non tutti però hanno apprezzato la ventata di colore e allegria portata da Gabbani sullo scurissimo palco del Festival. Come sempre, sui social, i commenti negativi hanno iniziato a spuntare come i funghi durante l'esibizione di Gabbani. C'è chi si chiede perché Francesco sia così felice e chi si chiede dove ha comperato i suoi "gioiosi" maglioni