36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Samantha, la bambola del sesso che deve essere corteggiata prima di fare l’amore

Si chiama Samantha, è stata creata dall’ingegnere spagnolo Sergi Santos della Synthea Amatus ed è una bambola del sesso diversa dal normale. Il motivo? Non si concede fino a quando non viene corteggiata e conquistata.
A cura di V. P.
36 CONDIVISIONI
Immagine

Se fino ad oggi le bambole del sesso erano così amate e richieste perché davano la possibilità di concedersi dei momenti di piacere tutte le volte che si desiderava, ora le cose sono cambiate. L’ingegnere spagnolo Sergi Santos della Synthea amatus ha creato Samantha, una bambola interattiva con intelligenza artificiale molto diversa da quelle che l'hanno preceduta. Il motivo? E' romantica, ascolta il proprio uomo e fa l'amore ma, prima di concedersi, è necessario conquistarla. Ha infatti tre funzioni, quella sessuale, quella romantica e quella familiare.

È realizzata in tpc, risponde al tocco su spalle, fianchi, bocca, punto G, sa intrattenere il compagno con piacevoli chiacchierate e può essere personalizzata con precisi dettagli del viso, del corpo, con un determinato colore di occhi, capelli o pelle. Ha un costo che va dai 1.500 euro per il modello base, fino ad arrivare a oltre 8.000 euro per quello personalizzato con diverse funzioni extra. "Puoi scegliere quali parti del corpo vuoi che rispondano e anche cosa vuoi che dica. Basta inviare una lista di frasi o parole. E ovviamente, puoi decidere come chiamarla. Se le tocchi le mani o i fianchi ‘Adoro questo' o ‘Sei carino e gentile' con voce suadente", ha spiegato Santos.

Naturalmente, può raggiungere anche l'orgasmo, anche se l'obiettivo è dare vita non solo a una compagna sessuale ma anche a un'amica con cui passare una piacevole serata tra chiacchiere e complimenti. Insomma, a quanto pare, anche con delle semplici bambole le cose si complicano. Anche con loro gli uomini dovranno cominciare a mettere in pratica le tattiche più originali nella speranza di conquistarle con un corteggiamento perfetto.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views