I saldi sono ormai iniziati da alcuni giorni, questo è dunque il periodo in cui si riescono a fare gli affari migliori e non solo nei negozi. Siccome online è possibile trovare capi e accessori scontati anche durante l'anno, spesso ci si dimentica che nel periodo dei saldi questi pezzi potrebbero essere ancor più scontati. E' consigliabile dunque fare un giro online in cerca di affari da non perdere. Quante volte avete sbavato guardando in vetrina la borsa del vostro brand preferito, pensando è troppo alta quella cifra per una borsa, ora con i saldi online potrete aggiudicarvi una bag firmata e nuova di zecca ad un prezzo scontatissimo. Qui abbiamo raccolto i modelli più belli e alla moda, quelli che quest'estate sono di tendenza e di cui non potete fare a meno.

La shopping bag capiente – Armani Jeans, disponibile qui prezzo 94.07 euroIn città come al mare, in estate ma anche in autunno una donna non può fare a meno di una shopping bag capiente e pratica in cui portare praticamente ogni cosa, dal portafogli, alla trousse del trucco, dal telo da mare al costume. Per l'estate 2017 scegliete un modello maxi dal colore neutro, come quello di Armani Jeans.

Lo zaino – Trussardi Jeans, disponibili a qui 49,50 euro

Lo zaino è il modello di tendenza del 2017, è comodo, pratico, originale e alla moda. E' perfetto per completare un look sportivo e casual ma può essere utilizzato anche in viaggio, per una gita in montagna o al mare. Durante i saldi scegliete il modello griffato Trussardi Jeans di dimensioni medie, in blu con intarsio da cui si intravede un inserto in rosso che crea sul davanti un originale gioco di contrasti.

La borsa con le frange – Penny Black, disponibile qui a 38,70 euro

Amate i look boho chic, gli abiti hippie e lo stile da festival indie? la borsetta micro in suede con le frange è il modello ideale per voi. Super trendy e all'ultimo grido, è comoda e pratica perché non ingombra, contiene lo stretto necessario e non appesantisce il look. Scegliete un modello come quello di Penny Black con tracollina sottile, zip e frange alla base.

La borsa con le ali – Michael Kors, disponibile qui a 232,65 euro

E' comoda e si abbina con tutto, la borsa a mano con tracolla di Michael Kors color tortora è un modello semplice ma elegante. Versatile e chic è perfetta sia per look da giorno che da sera grazie al colore chiaro e neutro e alle linee minimal.

La medium bag a mano – Guess, disponibile qui a 43,80 euro

Un divertente gioco di color block caratterizza la medium bag di Guess, con manici corti e tracolla white. Anche questo modello si sposa alla perfezione sia con look casual che con outfit da sera. Questo modello offre un tocco particolare anche al look più semplice grazie ai contrasti di colore che oppongono nuance scure a tonalità più calde e neutre come il tabacco e il bianco.

La borsa matelassè – Love Moschino, disponibile qui a 123 euro

Un tocco di colore in estate ci vuole. Se non amate i colori forti ma non volete rinunciare ad un dettaglio allegro scegliete una mini bag celeste, come il modello firmato Love Moschino, con tracollina a catena e impunture matelassè. Il modello è perfetto per aggiungere un tocco colorato ad un outfit scuro da sera.

La mini bag con nappine – Borbonese, disponibile qui a 126,34 euro

E' elegante ma essenziale, originale ma semplice, la borsetta di Borbonese è perfetta per tutte coloro che non amano gli accessori troppo vistosi ed eccessivi ma non vogliono rinunciare ad una borsa che ha stile e personalità. La chiurusa a semi cerchio e la nappina sulla parte posteriore tono su tono offrono quel tocco in più al modello squadrato e super chic.

La borsa casual – Tommy Hilfiger, disponibile qui a 103,80 euro

Ricorda lo stile "marinaretto" la shopping bag in blu navy di Tommy Hilfiger, con logo frontale e cuoricino rosso. Questo modello shopper con lunghi manici è perfetto per completare un look da mare cool e ricercato.

La borsa tolfa – The Bridge, disponibile qui a 120,58 euro 

La tolfa bag è il modello più trendy dell'estate 2017, si tratta di una medium bag in stile anni '70 che è tornata di gran moda quest'anno. I modelli più belli sono quelli in cuoio dal colore neutro, come quello firmato The Bridge, con tracollina sottile e maxi patta frontale. E' una borsa perfetta per completare un look hippie chic all'ultima moda.

Il bauletto – Silvian Heach, disponibile qui a 36,09 euro

E' originale e divertente, particolare e diverso dal solito, il bauletto multicolor di Silvian Heach ha una forma rigida, manici corti e una tracolla in metallo gold. Il modello è decorato da impunture matelassè e colori accesi a contrasto.

La borsa a trapezio – Twinset, disponibile qui a 87 euro 

Particolare nella sua estrema semplicità la borsa firmata Twinset Simona Barbieri ha un'originale forma a trapezio con zip orizzontale sulla parte superiore. E' perfetta per essere indossata su colori chiari, con abiti estivi dalla stampa floreale e con un tubino dalla tonalità accesa e vitaminica.