5 CONDIVISIONI

Ronaldo con il piccolo Cristiano jr: papà e figlio con lo stesso identico taglio

Cristiano Ronaldo ama alla follia il figlio di 7 anni e lo ha dimostrato scegliendo per lui un look coordinato al suo. I due sfoggiano infatti lo stesso taglio di capelli rasato, leggermente più corto sulle parti laterali e con una linea netta sulla parte sinistra della testa.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI

Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più famosi al mondo, nonché un sex symbol apprezzatissimo dal pubblico femminile. In seguito alla quarta vittoria in Champions League, ha deciso di cambiare look e di dire addio al ciuffo che sfoggiava fino a qualche tempo fa, mantenendo la promessa fatta prima della fatidica partita, secondo cui avrebbe tagliato la chioma se avesse stretto ancora una volta tra le mani la coppa.

Immagine

Oggi l'atleta ha i capelli quasi a zero, leggermente più rasati sulle parti laterali ed è pronto per l'estate. Era stato lui stesso a mostrarsi in questa nuova versione sui social, dove ha chiesto ai followers se apprezzassero il taglio. La cosa che in pochi sanno è che anche il figlio Cristiano Ronaldo Jr. ha voluto imitare il papà. Il calciatore ha infatti postato su Instagram una foto in cui appare in costume con gli addominali in mostra accanto al piccolo senza maglietta: entrambi hanno lo stesso taglio rasato.

👏❤️️

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Nella didascalia ci sono semplicemente due emoticon, un cuore e le mani che fanno un applauso, simbolo del fatto che ama alla follia il bambino di 7 anni. Basta guardare la foto anche solo per un istante per notare l'incredibile somiglianza, soprattutto quando si parla di stile. Il bambino sta crescendo bene e ha tutte le carte in regola per diventare una star come il padre. Nelle ultime ore, il calciatore portoghese è diventato papà per la seconda volta. Eva e Mateo, due gemelli nati in America da madre surrogata proprio come Cristiano Jr., entreranno a far parte della sua famiglia: chissà se anche per loro sceglierà dei look coordinati al suo.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views