108 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritornare bambini replicando le foto dell’infanzia, l’ultima mania del web

Tornare bambini è un po’ il sogno di tutti gli adulti, per questo sul web spopolano le fotografie in cui vengono replicate alla perfezione le fotografie dell’infanzia. Ecco gli scatti più buffi ed originali per ricordare il passato.
A cura di Redazione Donna
108 CONDIVISIONI
Immagine

Tornare bambini è un po' il sogno di tutti gli adulti che ricordano con gioia gli anni più felici e sereni della propria vita, quelli della propria infanzia. Forse per questo motivo ultimamente sul web spopolano gli album di fotografie scattate per rivivere il passato, replicando le pose delle immagini dell'infanzia. Quella delle foto "amarcord" è ormai una delle moda viral di maggior successo online. Il meccanismo è semplice, non bisogna far altro che recuperare fotografie di quando si era bambini e replicare esattamente, e in maniera identica, lo scatto del passato in cui si appare con parenti, amici, genitori e fratelli.

C'è chi si accoccola tra le braccia della propria madre come quando era solo un neonato, chi dorme placidamente in braccio al papà, chi replica alla perfezione dolcissimi quadretti familiari. I più originali utilizzano invece come esempio buffissimi scatti di fratelli allineti tutti insieme in una vasca da bagno o di bambini con occhiali da sole e indosso abiti da adulto. Alcuni si sotterrano persino sotto metri di sabbia per replicare alla perfezione gli scatti dell'infanzia.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views