Rita Ora è una delle cantanti più famose e seguite al mondo e, tra la preparazione del nuovo album e il programma “America Next Top Model” , è sempre super impegnata. Di recente, però, ha deciso di staccare la spina per qualche giorno e di concedersi una breve vacanza alle Maldive. Naturalmente, non ha potuto fare a meno di documentare tutto sui social, dove è apparsa in splendida forma su delle spiagge paradisiache.

Rita ha condiviso su Instagram dei brevi video in cui è apparsa perfetta e tonica con indosso un micro-bikini giallo acceso firmato Louis Vuitton con i laccetti neri e le iniziali della Maison stampate sul tessuto. Ha ostentato il suo décolleté procace, ha messo in mostra i tatuaggi che le decorano il corpo e non ha rinunciato alla collana con il suo nome che porta sempre al collo e a degli orecchini vistosi. Per completare il tutto, non potevano mancare degli occhiali da sole tondi che andranno particolarmente di moda la prossima estate. Ha poi tenuto i capelli sciolti e al naturale, segno del fatto che aveva da poco fatto un tuffo nel momento in cui ha condiviso il video.

Una volta tornata in spiaggia, li ha decorati con un fiocco nero. A giudicare dal corpo da urlo che ha sfoggiato in vacanza, la Ora non deve assolutamente temere la prova costume in arrivo: non ha bisogno di diete, di allenamenti estenuanti, è perfetta così com’è. Insomma, Rita Ora non ha lasciato neppure per un attimo il cellulare. Certo, essendo una star internazionale, ci tiene a far conoscere ai fan ogni dettaglio della sua vita privata, ma, almeno in vacanza, si sarebbe potuta prendere una pausa dai social.