Rihanna è una delle popstar più famose e seguite al mondo e, oltre ad aver raggiunto incredibili successi nel mondo della musica, negli ultimi anni si è improvvisato anche stilista. Non è un caso che sia una delle grandi protagoniste della New York Fashion Week, che fino al 13 settembre vedrà le più grandi Maison internazionali presentare le collezioni per la stagione Primavera/Estate 2018. Dopo aver lanciato la sua prima linea di cosmetici, Fenty Beauty, sfoggiando dei sandali che mettevano in mostra la sua "nuova" fisicità curvy, è arrivata anche in passerella con la Fenty for Puma Collection.

Rihanna in versione motociclista.

Per un'occasione tanto speciale come la presentazione della collezione di abiti da lei firmati, Rihanna non poteva che fare qualcosa di sensazionale per lasciare tutti senza parole. La popstar dall'animo rock e ribelle è arrivata in passerella al termine dello show per i saluti di rito a bordo di una moto fiammante, guidata da un professionista della BMX. Naturalmente, ha sfoggiato un completo della linea sulle tonalità del verde con tanto di stivaloni in pelle fino al ginocchio e occhiali in stile ciclista, salutando tutti con il gesto delle corna e una linguaccia. Insomma, ancora una volta Rihanna ha dato prova di essere una vera e propria "bad girl".

La collezione Primavera/Estate 2018 Fenty for Puma.

In occasione della Settimana della Moda di New York, Rihanna ha presentato la sua collezione di abiti per la stagione Primavera/Estate 2018, chiamata Fenty For Puma. Con le sue tutine skinny in tessuti tecnici, i capi extra large, i colori fluo, i leggings e le maglie aderenti che lasciano l'ombelico in mostra, la linea si ispira non solo al mondo dei motociclisti, ma anche all'hip hop e agli anni Novanta. La popstar ha voluto vestire una donna che sa essere sensuale e rock senza rinunciare alla comodità, puntando tutto su alcuni capi che adora come il bucket hat decorato con un laccio rosa shocking, i cargo pants e gli stivali over the knee in versione maxi.