22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna presenta la collezione disegnata per River Island

La cantante ha presentato durante la Settimana delle Moda di Londra la collezione che ha disegnato per il marchio River Island. Un nuovo successo per la popstar internazionale.
A cura di Marco Casola
22 CONDIVISIONI
Rihanna presenta la collezione disegnata per River Island

Durante la Settimana della Moda di Londra Rihanna ha presentato la collezione che ha disegnato, in collaborazione con lo stilista Adam Selman, per il marchio River Island. La popstar non è nuova al mondo della moda, qualche tempo fa aveva firmato una linea di lingerie per Emporio Armani e le sue collaborazioni con River Island ormai non si contano. Oggi arriva però un'intera linea di abiti pensati e realizzati dalla cantante, la collezione si chiama Rihanna for River Island e comprende abiti ed accessori in puro stile RiRi. Dopo la sfilata Rihanna è salita sulla passerella per il saluti finali, proprio come i grandi stilisti dopo il proprio fashion show.

La collezione firmata da Rihanna – La collezione disegnata per River Island rappresenta alla perfezione il Rihanna Style fatto di abiti aderenti, vestitini succinti, mini top e completi trasparenti. La maggior parte dei capi sono basic, si tratta di completi con top scollati e gonne con spacchi, semplici tubini dai colori accesi e capi a rete nera. Anche i tessuti e i colori rispettano un mood semplice ed essenziale: in passerella sfilano abiti in cotone stretch, la maggior parte dei quali a fondo unico, in nero o colorati con nuance forti di rosso e giallo. La popstar e lo stilista di River Island hanno voluto creare una collection senza fronzoli o dettagli eccessivi, adatta ad ogni tipo di donna che vuole seguire la moda in modo comodo e pratico. Se la collezione avrà successo Rihanna potrebbe essere ingaggiata per una nuova collaborazione e firmare un'altra linea di moda per il brand.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views