367 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna nuda sul red carpet e lo sguardo esilarante del poliziotto (FOTO)

I “comuni mortali” hanno potuto ammirare il corpo nudo di Rihanna ai CFDA Awards 2014 attraverso foto e video pubblicati online. C’è un uomo però che ha visto da vicino il nude look della star, si tratta di un poliziotto. Ecco il suo sguardo catturato in un’immagine esilarante.
A cura di Redazione Donna
367 CONDIVISIONI
Immagine

Le foto di Rihanna praticamente nuda ai CFDA Fashion Awards, hanno fatto il giro del mondo, da giorni tutti parlano dell'abito trasparente firmato da Adam Selman con cui la popstar ha partecipato all'evento. Tutti parlano del seno in mostra e del lato b palesato dinanzi a milioni di persone. Dopo il nude look di Rihanna, online sono iniziate ad apparire parodie e prese in giro, tra cui fotomontaggi, video e immagini con personaggi dei cartoon vestiti come la star, tra questi lo schizzo in cui Peter Griffin con tanto di ciccia in bella mostra, guanti lunghi e cuffietta.

La reazione del poliziotto alla nudità di Rihanna

Tutti hanno dunque visto il corpo nudo di Rihanna, tutti hanno potuto ammirare il suo fisico perfetto in foto o in un video online. I comuni mortali che non hanno assistito all'evento dal vivo hanno dovuto accontentarsi delle immagini pubblictae dai giornali. C'è però un comune mortale più fortunato degli altri, un uomo che ha potuto ammirare da vicino, da molto vicino, Rihanna in tutto il suo splendore. Si tratta di un poliziotto chiamato a sorvegliare l'evento che mentre manteneva l'ordine sul red carpet improvvisamente ha visto arrivare Rihanna e il suo abito trasparente che lasciava poco all'immaginazione. La sorpresa del poliziotto è ben visibile da una fotografia pubblicata su reddit.com dall'utente WaywardProphet. Nello spassoso scatto è possibile vedere il volto sorpreso e attonito dell'uomo che imporvvisamente vede la nudità della cantante, il suo sguardo è a dir poco esilarante.

367 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views