Come ogni anno in agosto Rihanna è volata a Barbados per partecipare alla tradizionale festa estiva del suo Paese d'origine. Dopo essere entrata all'Eliseo con un look maschile e aver incontrato il Presidente francese e la Première dame, RiRi ha riposto nell'armadio gli abiti formali per indossare un bikini di pietre lucenti e sfilare nella parata annuale organizzata a Barbados durante il Crop Over Festival, ovvero la festa tradizionale del posto a cui tutti partecipano per celebrare la fine della stagione del raccolto della canna da zucchero.

Rihanna legatissima al suo paese natale e alle sue tradizione non si è persa la parata e soprattutto non ha voluto perdersi l'occasione di sfilare tra i carri colorati con un costume tradizionale. A giudicare dalle foto e dai video pubblicati sui social, la popstar si è letteralmente scatenata ballando con le amiche, brindando con bicchieri coperti di strass abbinati al costume e scattando selfie o registrando video da condividere.

Rihanna grassa? In costume sembra perfetta!

Recentemente la cantante è finita al centro di una polemica infinita e sterile legata al suo presunto aumento di peso. I giornali e gli utenti su internet hanno iniziato a bersagliare la popstar pubblicando foto e commenti che sottolineavano quanto Rihanna fosse ingrassata rispetto al passato. RiRi ha risposto per le rime, prima con foto ironiche pubblicate sul suo profilo Instagram, poi fregandosene altamente e sfilando sui red carpet delle prime in giro per il mondo del film "Valerian and The City of a Thousand Planets" con abiti da sogno che mettevano in mostra le sue curve burrose. Ora, alla festa tradizionale di Barbados ha sfilato ballando sui carri con le amiche indossando un costume striminzito che lasciava intravedere un corpo perfetto con tutte le curve al punto giusto.

A post shared by ⚡️Fashion, Fame and Facts⚡️ (@celebrity_vice) on

Rihanna in bikini hot mostra le curve a Barbados.

Per l'occasione RiRi ha scelto un micro bikini dal tessuto cangiante che ricorda tanto un capo della tendenza unicorno, la più cool di questa estate. Grossi cristalli lucenti coprono l'intero due pezzi, formando sul top una sorta di bustino armatura strutturato su spalle e décolleté. Lo slip super sgambato lascia in mostra i fianchi e il lato b ed è impreziosito da una cintura a V di strass in vita. Le gambe sono fasciate da un paio di collant a rete puntellati da una cascata di cristalli, mentre maxi pietre cangiati simili a quelle del costume spuntano ai polsi e sulle cosce. Il tutto è circondato da un trionfo di piume multicolor attaccate alla schiena che fanno da cornice al costume due pezzi "cristallino". Al collo un maxi collier rigido in stile "Sailor Moon" con pietre lilla.

La nuova acconciatura con capelli blu di Rihanna.

Per l'occasione RiRi ha addirittura sfoggiato una nuova acconciatura con tanto di capelli blu da fata turchina. Si tratta solo di una parrucca? E' una tintura provvisoria o Rihanna ha voluto un cambio radicale scegliendo un hairstyle vistoso e colorato? Certo è che già prima della festa tradizionale di Barbados RiRi è stata paparazzata con indosso una maxi giacca in denim Supreme x Louis Vuitton e in testa i capelli celesti abbinati alle lunghe unghie dello stesso colore. Il look con capelli e unghie blu ritorna anche nell'outfit scelto per la parata di Barbados, dove la cantante è apparsa con lunghi capelli lisci turchini, scalati e con ciuffo laterale. Sulla testa ad illuminare l'acconciatura una coroncina di strass, mentre sulla fronte una fila di maxi cristalli bianchi.

A post shared by 🎈Jordan🎈 (@yardenfenty) on

Chris Brown commenta la foto di Rihanna con il sexy costume.

Evidentemente Chris Brown non ha ancora dimenticato la sua ex, nonostante la loro storia sia finita da un pezzo, a causa delle aggressioni violente di quest'ultimo verso la popstar, il cantante non ha saputo resistere alla foto pubblicata dall'ex compagna su Instagram e l'ha commentata. Sotto la foto sexy di Rihanna in bikini con capelli blu ha postato un'emoticon con gli occhi sbarrati, quasi come a voler dire "woow". In molti hanno notato il commento di Chris Brown alla foto di Rihanna e su Twitter hanno iniziato a pubblicare screen della cosa.

In poche ora i commenti negativi rivolti a Chris Brown hanno iniziato a fioccare. Su Twitter in pochi hanno apprezzato il commento di Chris Brown. Qualcuno dice "Chris Brown dovrebbe lasciare in pace Rihanna", qualcuno si chiede perché l'ex violento continua a commentare i post della cantante di Barbados, qualcuno gli dà addirittura dello psicopatico.