1.270 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Riceve un biglietto di auguri dal padre morto nel 1999: l’emozione è immensa

Qualche giorno fa Chris ha compiuto 30 anni e la sorpresa che ha avuto è stata incredibile. Ha infatti ricevuto un biglietto di auguri da suo padre che era morto di cancro nel 1999. Il ragazzo si è emozionato rivedendo quella scrittura, è come se il papà fosse ancora al suo fianco.
A cura di Valeria Paglionico
1.270 CONDIVISIONI
Immagine

Questo papà ha dimostrato con un semplice gesto quanto affetto si provi per i propri figli. L’uomo è morto nel 1999, ma ha lasciato alla moglie un biglietto di auguri per il giorno in cui il suo “bambino” avrebbe compiuto 30 anni. Chris Ben Roy è rimasto senza parole quando ha letto “Con amore, il tuo papà” scritto con un inchiostro ormai sbiadito su un bigliettino fuori moda.

Ha voluto condividere con gli utenti dei social la sua gioia immensa e così qualche giorno fa ha postato su Reddit la foto di quell’augurio di compleanno inaspettato. Nella didascalia ha scritto: “Ieri è stato il  mio trentesimo compleanno e mio padre mi ha scritto un biglietto. E’ morto nel 1999”. L’uomo aveva combattuto per un anno e mezzo contro il cancro, ma prima di morire ha lasciato dei “regali” ai suoi figli. E’ stato capace di prenderlo alla sprovvista e di renderlo felice con un semplice biglietto. Il ragazzo infatti si è emozionato alla sola vista della scrittura del suo papà. Non era la prima volta che l’uomo gli aveva fatto una sorpresa del genere.

Quando si è diplomato, a 18 anni, sua mamma gli aveva consegnato un altro bigliettino di congratulazioni per il traguardo raggiunto scritto proprio da lui. Il giovane ha dunque affermato: “A questo punto penso che mio padre abbia comprato in anticipo le cartoline per festeggiare i traguardi importanti della mia vita e di quella di mio fratello”. Nonostante la mancanza fisica, Chris ha spiegato che è come se il papà se ne fosse andato ieri. Il suo ricordo rimarrà per sempre indelebile nella sua memoria.

1.270 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views