5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Relax e bolle: le star combattono lo stress in vasca da bagno

Quale rimedio migliore di un bel bagno caldo per rilassarsi a fine giornata? Anche le star lo sanno bene e non perdono occasione per fotografarsi in una vasca da bagno mentre sono immerse tra le bolle.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI

Arrivare a fine giornata senza sentirsi stressate e con l'umore a pezzi non è semplice. Tra lavoro, palestra, famiglia e impegni vari, è praticamente impossibile non perdere la calma ma si possono utilizzare dei rimedi infallibili per trovare un momento zen a fine giornata, così da dimenticare ogni tipo di preoccupazione. Quale soluzione migliore di un bel bagno caldo per staccare la spina? Rimanere a mollo in una vasca piena di bolle per ore e ore è l'ideale per rilassarsi e anche le star lo hanno capito bene.

Immagine

Sono moltissime infatti quelle che proprio non riescono a fare a meno di immergersi in acqua e, naturalmente, colgono l'occasione per fotografarsi con le proprie forme in mostra, ricoperte solo da una miriade di morbide bolle. Basterebbe concedersi questo piccolo momento di piacere per almeno 20 minuti al giorno per notare gli incredibili benefici: lo stress si riduce, l'umore migliora e la pelle diventa molto più idratata.

Mariah Carey, Belén Rodriguez, Emily Ratajkowski, Langley Fox, sono solo alcune di quelle che hanno caricato sui social un selfie o uno scatto che le ritrae nel più totale relax. C'è chi usa le candele profumate, chi riempie la vasca di petali di rosa, chi ne approfitta per bere un bicchiere di vino, l'importante è non dimenticare mai lo smartphone. Insomma, a quanto pare, anche un'abitudine tipica della routine quotidiana di ognuno di noi può diventare social. Chi, però, riesce a essere così sexy come le celebrities quando si ritrova nella propria vasca?

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views