292 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reggiseni dedicati a Barbie e Rita Ora testimonial: le novità per l’autunno di Tezenis

Tezenis ha presentato la nuova collezione Autunno/Inverno 2016 durante un Fashion Show esplosivo. A infiammare le passerelle è stata la popstar Rita Ora che a partire dalla prossima stagione diventerà la nuova testimonial del brand. Ecco in anteprima la collezione invernale e i capi della capsule collection dedicata a Barbie.
A cura di Valeria Paglionico
292 CONDIVISIONI
Immagine

Tezenis, il brand di intimo low cost del gruppo Calzedonia, in occasione del fashion show organizzato per presentare la collezione Autunno/Inverno 2016, ha rivelato anche il nome della nuova testimonial. Si tratta di Rita Ora, cantante, attrice e icona di stile che conta più di 5 milioni di followers Instagram, sul quale non perde occasione per dare scandalo e far parlare. Forte, tenace, giovane, cool e sexy: è lei il personaggio perfetto per rappresentare il brand, la sua attenzione alle ultime tendenze e al mondo digital senza dubbio hanno influito sulla scelta.

Rita Ora testimonial per Tezenis presenta la collezione Autunno/Inverno 2015

Durante la sfilata, tenutasi lo scorso 22 luglio, la popstar britannica nata in Kosovo si è esibita con una performance esplosiva dal mood anni ’90. Rita Ora ha scelto un look total black per esibirsi con le sue ultime hit sulla passerella di Tezenis: capelli semi raccolti, reggiseno in pelle a vista e leggings ultra skinny. Ancora una volta ha dimostrato di avere uno stile “aggressivo” e rock, senza dimenticare l’importanza dei dettagli glamour, come la chioma biondo platino e il rossetto rosso fuoco. Ad accompagnarla una scenografia ispirata al mondo hip hop di grande impatto visivo e un esercito di modelle mozzafiato che, tra frange, pailettes, tessuti tecnici abbinati a pizzi ed elastici, hanno presentato i capi della collezione invernale di Tezenis.

Tezenis Love Barbie: l'intimo dedicato alla bambola

Oltre ad aver annunciato il debutto di Rita Ora nel mondo della moda, Tezenis ha comunicato anche la futura collaborazione con il marchio "Barbie". A partire da settembre la capsule collection "Tezenis Love Barbie" invaderà gli store con t-shirt, felpe, pigiami, completini intimi, slip reggiseni ed altri capi dedicati alla bambola più famosa del mondo. Per il lancio della collezione dedicata a Barbie, Mattel ha creato una limited edition di bambole, “One Of a Kind Doll”, che indossano alcuni capi top della capsule collection firmata Tezenis e che verranno esposte nelle vetrine dei punti vendita Tezenis in Italia e all’estero. A questo punto, non ci resta che aspettare le nuove collezioni.

292 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views