273 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Realizza il sogno della sua vita e sposa la fidanzata, dopo 128 giorni muore di cancro

Jennifer e Salomon erano fidanzati da anni e finalmente lo scorso aprile avevano deciso di fissare la data delle loro nozze. Volevano sposarsi quest’estate, ma purtroppo il ragazzo ha scoperto di avere un cancro terminale. Ha sposato la sua donna, ma dopo 128 giorni di matrimonio ha perso la vita.
A cura di Valeria Paglionico
273 CONDIVISIONI
Immagine

Jennifer Carter e Salomon Chau erano fidanzati da anni. Tra loro era stato amore a prima vista e finalmente lo scorso aprile avevano cominciato a parlare di matrimonio. La cerimonia era stata fissata in agosto, ma poi, solo qualche mese prima delle nozze, è arrivata una notizia terribile.

Salomon, a soli 26 anni, ha scoperto di avere un cancro terminale al fegato e non gli rimaneva più molto da vivere, sapeva di dover dire presto addio alla sua amata. Il ragazzo non si è fatto prendere dalla disperazione ed ha subito fatto una cosa incredibile pur di passare il resto della vita accanto alla sua donna. I due infatti hanno deciso di celebrare il matrimonio ad aprile e, con l’aiuto di genitori e amici, sono riusciti a raccogliere 50mila dollari con cui hanno potuto organizzare una festa da favola. E’ stato un giorno incredibile e speciale, ma purtroppo il tumore è una malattia che non lascia scampo.

Lo scorso fine settimana, proprio nella data in cui la coppia avrebbe voluto sposarsi, Salomon ha perso la vita. Jennifer, distrutta dalla perdita, al funerale ha dichiarato: “Ogni ragazza sogna di sposare un Salomon Chau nella vita. E’ bello vedere che tutti lo amavano come me”. La coppia è stata insieme solo per 128 giorni dopo il matrimonio, ma sono stati indubbiamente i più belli della loro vita. Sognavano di diventare marito e moglie fin da piccoli e non potevano desiderare una cerimonia migliore, circondati dalle persone che amavano di più. La loro storia d'amore ha avuto un finale tragico, ma dimostra che quando il sentimento è reale riesce a superare ogni confine e ad essere davvero eterno.

273 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views