Raz Degan è uno dei finalisti dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi e, secondo molti, ha molte possibilità di diventare il vincitore del reality. Anche se è stato tra i personaggi più discussi poiché ha preferito la solitudine alle polemiche scatenate dagli altri concorrenti, la star di origini israeliane ha dato prova di essere il naufrago perfetto. Ad allietare la sua gara è stata Paola Barale, la donna che considera l'amore della sua vita, che lo ha raggiunto in Honduras solo per fargli sentire il suo sostegno. Raz ha 48 anni ma non ha perso il suo fascino da "bello e tenebroso" che lo ha sempre contraddistinto: sarà lui a vincere il reality show?

La carriera di Raz Degan.

Raz Degan è attore, personaggio televisivo e modello israeliano che ha raggiunto un incredibile successo nel nostro paese. E' apparso sulle copertine di riviste famose come "Vogue", "Elle", "Cosmopolitan" e "Glamour" ed ha preso parte a diversi spot televisivi come quello di Polaroid, Pino Silvestre e dell'amaro Jägermeister, nel quale pronunciava la frase che l'ha reso famoso "Sono fatti miei". Ha recitato in diverse produzioni cinematografiche e televisive come "Squillo", "Coppia omicida" o "Le ragazze di piazza di Spagna" e nel 2004 ha realizzato un docu-reality film con la compagna Paola Barale. Nel 2010 ha poi preso parte alla sesta edizione di  "Ballando con le stelle" e ha condotto la trasmissione "Mistero" al fianco di Daniele Bossari e Marco Berry. Attualmente, è uno dei concorrenti "L'isola dei Famosi", il reality show in onda su Canale 5, e secondo molti è lui il potenziale vincitore, visto che ha dato prova di essere il naufrago perfetto. A questo punto, non resta che aspettare l'ultima puntata del programma per capire se riuscirà a raggiungere un ennesimo traguardo.

Lo stile di Raz, il naufrago perfetto.

Raz Degan è uno dei finalisti dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi e, durante tutto il reality show, ha dimostrato di essere il naufrago perfetto, di essere capace di sopravvivere anche da solo su una spiaggia deserta. E' capace di pescare, di accendere il fuoco, di costruirsi una capanna, insomma ha trasformato la sua vita e la sua esperienza nel programma in una vera e propria avventura. Naturalmente, quello che ha lasciato senza parole le sue fan è il fatto che, nonostante abbia ormai 48 anni, continua a essere un sex symbol. In Honduras, ha messo i tatuaggi e i muscoli tonici in mostra, indossando solo il costume o al massimo dei pantaloni da yoga, tenendo quasi sempre il petto nudo e ammaliando le spettatrici con il suo sguardo di ghiaccio. Per completare e rendere unico il suo look, ha quasi sempre sfoggiato delle bandane o dei cappelli di paglia, dimostrando di avere una vera e propria passione per i copricapi come l'amore della sua vita, Paola Barale. Sarà perché vuole nascondere delle presunte calvizie o perché vuole dare un tocco più "selvaggio" al suo stile, ma l'unica cosa certa è che il risultato non cambia. Raz ha la barba brizzolata e qualche ruga che gli segna il viso ma continua a essere uno degli uomini più belli e affascinanti al mondo.