33 CONDIVISIONI

Ray-Ban Remix: i nuovi occhiali da personalizzare (VIDEO)

Arriva Ray-Ban Remix il nuovo servizio che permette agli amanti dei celebrei occhiali da sole di avere modelli unici personalizzandoli con montature, colori, lenti e incisioni esclusive.
A cura di Redazione Donna
33 CONDIVISIONI
Immagine

Il celebre marchio di eyewear presenta l'innovativo Ray-Ban Remix, il servizio di personalizzazione degli occhiali da sole. Remix offre l’opportunità esclusiva di personalizzare completamente gli occhiali da sole Ray-Ban, scegliendo e combinando i colori del frontale e delle aste, selezionando le lenti preferite e decidendo cosa incidere sulle aste e, a breve, anche sulla custodia. Creare il proprio modello unico è molto semplice basta visitare il sito remix.ray-ban.com e seguire le istruzioni per creare in pochi click i sunglasses personalizzati.

E' possibile scegliere tra i modelli Aviator, Original Wayfarer e New Wayfarer, disponibili sia con finiture opache che lucide. Dopo aver selezionato il modello desiderato è possibile selezionare il colore della montatura, combinarlo con quello delle aste e scegliere tra la gamma di lenti disponibili, standard o sfumate, a specchio o polarizzate. Infine tutti gli amanti dei mitici occhiali potranno far incidere il nome sul terminale dell’asta (l’incisione può essere eseguita sia all’interno che all’ esterno) ed è possibile includere anche dei simboli.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views