Ha 27 anni è una cantante e si chiama Rainey Qualley. Oltre che per la sua voce è conosciuta per il suo sguardo magnetico e, saoprattutto, per essere la figlia dell'attrice Andie MacDowell. Rainey è bellissima come sua madre, sensuale ma elegante, ha lo sguardo magnetico con occhi azzurri del padre, il modello Paul Qualley. La figlia d'arte è nata nel 1990 nel North Carolina, ha un fratello maggiore che si chiama Justin e una sorella minore di nome Sarah. Anche se i genitori facevano parte dello showbiz hollywoodiano è cresciuta lontano dai riflettori, ma nonostante ciò ha scelto di intraprendere una carriera come cantante nel mondo dello spettacolo.

Il look da hipster (audace) di Rainey Qualley.

Oggi Rainey è una ragazza bellissima che si avvia verso i trenta, ma sembra una ragazzina sedicenne. Ha uno sguardo sguardo dolce e innocente ma ogni tanto ama provocare. Recentemente è stata fotografata ad un evento mondano con un look involontariamente (ne siamo certi?) audace. Forse anche la figlia di Andie MacDowell vuol entrare a far parte del folto numero di star che hanno scelto di "liberare i capezzoli", prima di lei, poi, hanno aderito alla corrente #Freethenipple anche altre "figlie di" come Scout Willis, figlia di Bruce Willis e Demi Moore.

A post shared by World Women Celeb (@wwceleb) on

Un paio di giorni fa, ad un evento a Los Angeles, Rainey è apparsa sul red carpet con indosso una T-shirt lisa della riserva indiana del North Carolina, abbinata ad un paio di shorts con cuori stampati. Fin qui nulla di strano, ormai gli outfit da hipster sono all'ordine del giorno e non sconvolgono più di tanto. In molti hanno però notato che dalla T-shirt bianca spuntava un piercing sul capezzolo, Raney infatti non indossava il reggiseno. Quando sfila al fianco della madre negli eventi mondani, dai Golden Globe agli Oscar, solitamente Rainey sfoggia sontuosi abiti da sera e modelli super eleganti, questa volta però, forse perché al fianco non c'era mamma Andie, Miss Qualley si è data alla pazza gioia con T-shirt bucate e piercing in bella mostra.