13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rainbow Week: dopo i maglioni Alberta Ferretti lancia i costumi con i giorni della settimana

Alberta Ferretti è tornata con la sua collezione Rainbow Week. Invece dei maglioni decorati con i nomi dei giorni della settimana, ha realizzato dei costumi da bagno variopinti e vitaminici. Diventeranno dei must-have per la prossima estate?
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI

Ricordate i maglioni della collezione "Rainbow Week" firmati da Alberta Ferretti, presentata durante le sfilate Pre-Fall 2017? Erano variopinti, su ognuno di loro era cucito il nome di un giorno della settimana e hanno decisamente spopolato lo scorso inverno. Tutti quelle che non intendono rinunciare a un capo tanto glamour a causa dell'arrivo della calda estate saranno liete di sapere che potranno riporre nell'armadio i loro maglioni. La stilista è  infatti tornata con una linea di costumi da bagno di colore arcobaleno. Si chiama Rainbow Week Swimsuit, è vitaminica, coloratissima e di sicuro renderà le vacanze di ogni donna davvero trendy.

Immagine

La capsule di swimwear si compone di sette modelli interi, uno per ogni giorno della settimana, e come al solito ogni capo è stato decorato con scritte "from Monday to Sunday". Certo, riprendono i colori dell'arcobaleno nelle stesse tonalità e abbinamenti delle maglie Alberta Ferretti Rainbow Week, ma è chiaro che riusciranno a portare un tocco di originalità ai propri look da mare.

Sono così alla moda e glamour che saranno moltissime le star e le it-girl che li sfoggeranno in spiaggia, trasformandoli in un vero e proprio must-have. I costumi dedicati ai giorni della settimana possono essere acquistati nei monomarca del brand, in selezionati department store oppure online sui siti albertaferretti.com, luisaviaroma.com, fwrd.com al prezzo di 240 euro. A questo punto, non resta che scegliere in quale giorno della settimana andare al mare, così da poter indossare il costume abbinato.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views