786 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Ragazza in bici nera, ti cerco”: l’appello del ragazzo innamorato fa il giro del web

Negli ultimi giorni sta facendo il giro del web l’annuncio di un giovane innamorato. Va alla ricerca di una ragazza in bici nera avvistata ad un semaforo bolognese. I colpi di fulmine arrivano all’improvviso, chissà se l’amore riuscirà a trionfare.
A cura di Valeria Paglionico
786 CONDIVISIONI
Immagine

I colpi di fulmine, si sa, arrivano all’improvviso e in luoghi inaspettati, tanto che spesso non si ha neppure il tempo per tentare un approccio. Chi non si è mai innamorato di uno sconosciuto in metropolitana o per le strade della propria città? E’ proprio quanto avvenuto a questo ragazzo con la vespa rossa, il quale però non vuole che la donna dei suoi sogni rimanga solo un ricordo. Ha infatti voluto fare qualcosa di materiale per ritrovarla. Si trovava nel traffico bolognese ed aspettava il colore verde del semaforo quando all’improvviso è passata una ragazza in bici nera.

Il giovane non è riuscito a fermarla per chiederle in numero di telefono, ma, innamoratissimo fin dal primo istante, ha deciso di compiere un gesto insolito. Ha affisso un annuncio su tutti i muri di via Massarenti a Bologna, il luogo in cui ha visto la sua possibile anima gemella. Sui biglietti si legge: “Ragazza bici nera, ti cerco. Sono il ragazzo in vespa rossa innamorato!! Incontrati al semaforo il 19 marzo alle 18.20”. Il messaggio è spartano e la grammatica lascia un po’ a desiderare, ma il ragazzo ha dimostrato di avere molto coraggio. Qualora la donna del mistero si riconosca in quelle parole, dovrà inviare una mail al ragazzo.

Come farà a capire se si tratta davvero di lei? La parola d’ordine sarà la marca della sua bici. L’immagine dell’annuncio d’amore sta facendo il giro dei social media. Sono in molte le fan del motociclista romantico, sedotte dal suo gesto dolce, che sognerebbero di essere al posto della donna cercata. Chissà se l’amore riuscirà a trionfare anche questa volta.

786 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views