10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raccolto e cappellino: Kate Middleton dice addio ai lunghi capelli sciolti

Domenica scorsa, Kate Middleton ha preso parte alla messa pasquale nella Cappella di St. George e, per l’occasione, ha scelto un look da vera principessa. La Duchessa di Cambridge è apparsa elegantissima con indosso un cappotto color panna e un cappellino di satin abbinato.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI

Kate Middleton è ormai considerata un'icona di bellezza e di stile in tutto il mondo e, anche in occasione di Pasqua, non ha deluso le aspettative dei suoi sostenitori. Domenica scorsa ha preso parte alla messa pasquale nella Cappella di St. George, nei pressi del castello di Windsor, in compagnia del Principe William, del Principe Edward, della Principessa Beatrice e della Principessa Eugenie, ed è apparsa più raffinata e in forma che mai.

Immagine

La Duchessa di Cambridge ha messo in mostra tutta la sua naturale eleganza con indosso un cappotto lungo fino al ginocchio color panna firmato da Catherine Walker che aveva già indossato lo scorso anno durante il tour reale in Canada e che è andato a coprire un abitino plissettato. Per completare il tutto, ha poi sfoggiato una clutch bag abbinata, degli orecchini di perle, dei décolleté color nude da tacco alto e un grazioso cappello di satin en pendant, che è andato a decorare l'acconciatura raccolta.

A quanto pare, la Middleton ha voluto cambiare il suo solito stile e ha detto momentaneamente addio ai capelli sciolti e fluenti. Anche se la chioma non le cadeva sulle spalle, rendendola più femminile e sensuale, non si può dire che non fosse meravigliosa. Kate ha dimostrato ancora una volta di essere nata per fare la principessa e, anche i look scelti in occasione degli eventi ufficiali, la rendono una donna sofisticata e chic. A questo punto, non resta che aspettare il matrimonio di Pippa per scoprire quale sarà l'outfit scelto dalla Duchessa per rendere omaggio al grande giorno della sorellina.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views