1.288 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Questo è amore? Una donna mostra le foto dopo l’aggressione del compagno

Angela Brower, una donna di 37 anni, ha scelto di reagire alle violenze del suo compagno e per spingere altre donne come lei a denunciare ha pubblicato sul suo profilo Facebook le foto del volto tumefatto dopo l’aggressione subita in casa.
A cura di Redazione Donna
1.288 CONDIVISIONI
Immagine

Moltissime donne purtroppo vivono nella paura e subiscono senza reagire le violenze del proprio uomo. Passano una vita intera a nascondere i soprusi, assecondando il folle di turno e sopportando ogni giorno le violenze in casa. Anche Angela Brower, una donna di 37 anni del Tennessee, è stata vittima di un uomo violento ma ha scelto di reagire, non ha nascosto le violenze, ha avuto il coraggio di lasciare il suo compagno dopo che questo ha iniziato ad essere violento e ad abusare di lei picchiandola e rivolgendosi a lei in maniera violenta.

Angela dopo diverse aggressioni ha cacciato l'uomo dalla sua casa per iniziare una nuova vita lontano dalla violenza. Quando il 18 maggio scorso, Walter Bradley, l'uomo in questione, è entrato in casa della donna per prendere le sue cose prima di andare via per sempre, l'ha aggredita nuovamente percuotendola e colpendola diverse volte sul volto con pugni e calci. La donna non è riuscita a reagire e solo quando l'uomo si è fermato si è alzata da terra ed è scappata. Angela ha denunciato l'uomo che ora dovrà rispondere dell'accusa di aggressione aggravata e pagare una multa di 20.000 dollari.

Angela, donna e madre originaria di Memphis, dopo l'aggressione ha scelto di pubblicare sul suo profilo Facebook le foto del volto tumefatto, dei lividi derivanti dalle percosse violente dell'ex compagno. La donna ha voluto mostrare al mondo le violenze subite per scuotere l'opinione pubblica sul problema della violenza sulle donne e soprattutto per spingere altre donne come lei, costrette a subire, ad abbandonare gli uomini violenti e a denunciarli. Ad accompagnare gli scatti del volto tumefatto solo una domanda che Angela sembra porre agli internauti: "A qualcuno di voi questo sembra amore?".

1.288 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views