16:20

Question Time: la Posta del Cuore con Veronica

Il terzo appuntamento con il Question Time è stato dedicato... all'Amore! Dubbi, domande e confidenze con la nostra editor Veronica!

Question Time: la Posta del Cuore con Veronica.

Il nostro appuntamento con il Question Time ha visto protagonista l’Amore! Attraverso la nostra pagina fan avete interagito con Veronica che, come un’amica, ha saputo ascoltare e consigliarvi! Per non farvi mancare nulla, ecco tutte le domande e le risposte del Question Time!

Ciro D’Auria chiede: “Ho tradito la mia ragazza ma la amo ancora. Mi conviene farmi i fatti miei o dire la verità?

Veronica risponde: “Caro ‎Ciro, mi dispiace dirtelo, ma credo che la risposta sia scontata. Proprio perchè sei ancora innamorato, devi confessarle il tuo tradimento. La sincerità è alla base di qualsiasi rapporto, e se hai avuto bisogno di tradirla molto probabilmente tra voi c’era già qualcosa di incrinato. Sicuramente lei soffirà e potrebbe anche voler mettere fine alla vostra relazione, ma è la cosa giusta da fare. Il tempo e il tuo impegno magari sistemeranno tutto! A presto Ciro e in bocca al lupo! Veronica”

Federica Guerra chiede: “Ciao Veronica, cosa ne pensi delle storie d’amore a distanza?”

Veronica risponde: “Cara Federica come in ogni cosa, non si può mai generalizzare. Ogni storia d’amore ha uno suo percorso e soprattutto è formato da persone diverse, sta a quelle persone vedere se sono in grado di portare avanti una relazione a distanza. Ci vuole impegno, massima fiducia e sincerità. La cosa più importante però è seguire il proprio cuore, perchè se l’amore spinge verso quella persona i km che separano non saranno un problema. A presto! – Veronica”

Ginevra Toscano dice: “Figa questa posta del cuore !!! Veronica mi daresti un consiglio spassionato? Vorrei organizzare una sorpresa per l’anniversario con il mio fidanzato. Mi consigli un’idea per una serata speciale?”

Veronica risponde: “Ginevra Toscano hai pensato di trascorrere una notte su una casa sull’albero? In giro per l’Italia molti alberghi sono nati con questa formula. Passare la notte tra pareti di legno, fiori e natura è sicuramente un’idea super romantica! La mattina poi potrete far colazione sempre sull’albero con i prodotti della zona. A presto Ginevra! – Veronica”

Ciro D’Auria risponde: “Ma io tradirei comunque però! cioè per me ci deve essere la mia ragazza del cuore (a parte) e poi le ragazze così per gioco”

‎Veronica risponde: ” Caro Ciro, se non riesci a non tradire forse non sei ancora pronto per una relazione stabile. Prova a fare chiarezza con te stesso e con quello che vuoi, solo così riuscirai a prendere la decisione giusta! A presto! – Veronica”

Massimo Valuccio chiede: “Un tutorial per il primo bacio: come darlo, con quale intensità e soprattutto dove? Ho 20 anni e tutti mi danno dello “sfigato” perchè non ho mai baciato….ma se nessuno mi insegna come si fa?! :-(“

Veronica risponde: “‎Caro Massimo, un tutorial forse è un pò esagerato! La cosa importante è trovare la persona giusta e vivere con serenità quel momento. Le “mosse giuste”, il posto e l’intensità verranno da sole,in modo spontaneo. Quindi rilassati e prenditi tutto il tempo che ti serve. A presto! – Veronica”

Angie Cabrera Mariotti chiede: “Ciao sono fidanzata da un anno! Secondo lui io sono la donna della sua vita e dice ank ti amo sempre.. Ma lui sempre tira fuori la strega k aveva x fidanzata. Cosa ne pensi???”

Veronica risponde: ” Cara ‎Angie, magari il tuo fidanzato è solo rimasto molto scottato dalla relazione precedente. Non conoscendovi non posso sapere i particolari della vostra storia, ma se state insieme da un anno e se lui ti dice cose così importanti vuol dire che un sentimento c’è! Quindi cerca di goderti il tuo rapporto e di non pensare al passato, visto che tu sei il suo presente. A presto! – Veronica”

Niccolò Castelli chiede. “Scrivo con l’account di mio fratello dato che non ho fb: sono innamorata di lui ma lui mi ha detto chiaramente di voler aspettare un altra e che siamo solo amici.. Io non ce la faccio a togliermelo dalla testa e non so piu che fare. !”

Veronica risponde: “Caro ‎Niccolò, se lui ti ha detto chiaramente che prova interesse per un’altra non ha senso perdere tempo e stare male per niente! Staccati da questo ragazzo e cerca di conoscere nuove persone. Siamo in estate, sai in quanti modi puoi divertirti?! Leggi questo articolo, e ne troverai di interessanti A presto! – Veronica”

Iosub Alexandru chiede: “Mi piace una ragazza che ho conosciuto da poco e direi che è stato un colpo di fulmine..però lei è fidanzata e io sinceramente sono troppo buono per cercare di rubare la ragazza a uno he non conosco. Lei mi ha chiesto subito il nr e poi abbiamo cominciato a parlare a scambiarci messaggi e siamo usciti qualche volta come amici. La cosa strana è che mi ha detto che io le piaccio tantissimo e che non mi vede più come un semplice amico…come devo comportarmi? Non mi sono mai trovato in una situazione e data la mia bontà d’animo mi sentirei in colpa se lei lasciasse il suo ragazzo per me.”

Veronica risponde: “Caro ‎Iosub Alexandru, purtroppo sei tu che devi capire se ti senti o meno capace di rovinare un rapporto. E soprattutto se poi riusciresti a vivere in modo sereno la tua nuova storia, sapendo che insieme avete fatto soffrire qualcuno. Io ti consiglio di riflettere bene, e alla fine di seguire il tuo cuore! A presto – Veronica”

Angy Ballirano chiede: “Ciao.. sono fidanzata con un ragazzo da 5 anni.. la nostra relazione ha alti e bassi… sono poki i momenti in cui stiamo bene come coppia.. delle volte mi sembra di essere solo amici.. ho paura ke ormai tt questo sia solo abitudine che scambiamo per l’amore che un tempo ci ha uniti… tu che ne pensi?”

Veronica risponde: “Cara ‎Angy, il consiglio che posso darti è di guardare la tua storia in modo obiettivo e da lontano(anche se immagino quanto sia difficile). Se al posto tuo ci fosse una tua amica cosa le consiglieresti? Io credo che una relazione sia fatta per arricchire la vita e renderla più speciale. Sta a te capire se per voi è ancora così. Buona fortuna! A presto – Veronica”

Al prossimo appuntamento!

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE