2.022 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Qual è la giornata ideale per un uomo? 4 ore di sesso, 3 di lavoro e tanto sonno

Nella loro giornata ideale gli uomini utilizzerebbero più di 4 ore per fare sesso e solo 3 ore per lavorare. Ma come passano in realtà le loro giornate?
A cura di Redazione Donna
2.022 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo un recente sondaggio, commissionata da Unilever, la giornata ideale degli uomini dovrebbe essere composta da 4 ore e 19 minuti di sesso, da 3 ore e 36 minuti di lavoro e da 3 ore e 22 minuti da dedicare alla famiglia e agli amici. Inoltre i maschietti vorrebbero impiegare 2 ore e 38 minuti per mangiare e bere e utilizzare solo 29 minuti per la cura del corpo, comprendendo nel breve tempo doccia e rasatura. Il resto delle giornata dovrebbe essere impiegato esclusivamente per dormire.

Quelli sopra elecanti sono i desideri degli uomini, ma come passano in realtà le loro giornate? Il 64% degli intervistati confessa di spendere molte ore della giornata utilizzando smartphone e tablet mentre sono sul water, mentre il 26% rivela di passare ore a pensare cosa poter fare durante i momenti di intimità con la propria metà. La ricerca mostra anche che ben il 51% degli uomini sotto i 34 anni ha il terrore di non utilizzare al meglio il tempo a disposizione, per questo motivo un quarto degli intervistati afferma di essere sempre impegnato a trovare nuovi modi per impiegare il tempo. Infine, il 20% degli uomini usano il loro tempo per raggiungere il posto di lavoro e per imparare ad utilizzare le nuove tecnologie

2.022 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views