1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pubblicizza il bracciale da 10mila dollari: Ivanka Trump finisce al centro delle polemiche

In occasione della prima apparizione da Presidente degli Stati Uniti di Donald Trump, la figlia Ivanka ha indossato un bracciale della sua collezione da 10.800 dollari. In molti hanno trovato la mossa di marketing decisamente scorretta.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ivanka Trump è la prima figlia femmina del nuovo Presidente degli Stati Uniti e ha fatto molto parlare di sé per i suoi successi universitari e professionali. Dopo essersi laureata con il massimo dei voti, ha lanciato una sua linea di gioielli, diventando una giovane e talentuosa imprenditrice. E’ proprio per sponsorizzare i prodotti che domenica scorsa, durante la prima apparizione del padre come neo-Presidente, avvenuta al programma televisivo “60 Minutes”, Ivanka ha indossato un braccialetto della sua collezione dal valore di 10.800 dollari.

Subito dopo la fine della puntata, il responsabile del marketing del brand, ha inviato un comunicato stampa alle riviste di moda per fare pubblicità al gioiello ma la cosa incredibile è che in allegato è stata inserita proprio la foto della figlia di Trump. La cosa è stata notata dagli utenti dei social, che si sono subito scagliati contro la giovane, affermando di essere disgustati dal fatto che sfruttasse la posizione del padre per raggiungere i suoi scopi. Non è la prima volta che Ivanka fa una cosa simile, visto che, dopo il primo discorso come First Daughter, aveva condiviso sul suo profilo il link a cui acquistare l’abito da lei indossato.

Abigail Klem, il presidente del marchio di Ivanka Trump, si è scusato per quanto accaduto e ha spiegato che l’azienda modificherà il protocollo utilizzato fino a oggi, così da adattarsi ai cambiamenti in corso in casa Trump. Ivanka, intanto, ha affermato di non essere a conoscenza di quella strategia di marketing e di aver visto la sua foto con il prezioso bracciale solo dopo le innumerevoli polemiche.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views