31 CONDIVISIONI

Pubblicano selfie e ricevono regali: le sorelle che guadagnano 75mila sterline l’anno

Lucy, Sophie e Stacie Brooks sono tre sorelle e per guadagnare si scattano dei selfie. Sono infatti moltissimi i fan che gli inviano continuamente regali, tanto che sono riuscite ad accumulare ben 75mila sterline.
A cura di Valeria Paglionico
31 CONDIVISIONI
Immagine

Lucy, Sophie e Stacie Brooks sono tre sorelle, vengono da St Albans, Herts, ed amano scattarsi i selfie insieme. Hanno tutte capelli biondi ed occhi azzurri e sono meravigliose, tanto da aver guadagnato l’attenzione di centinaia di followers sul web. Addirittura, sono moltissimi gli sconosciuti che gli inviano regali lussuosi, semplicemente per poi vederli indossati da loro nelle foto pubblicate.

Sono arrivate a guadagnare ben 75mila sterline tra scarpe firmate, borse, computer portatili, cosmetici di lusso, fiori, carte regalo e addirittura un salone di bellezza. Nessuno dei loro fan, infatti, invia questi onerosi doni per tentare di sedurre una di loro, tutti sanno bene che non le incontreranno mai di persona. “Siamo una specie di modelle e gli uomini amano le nostre foto. Ci dicono spesso che illuminiamo le loro giornate. Non facciamo nulla di sessuale, è solo una cosa divertente”, ha dichiarato Lucy. E’ stata proprio lei a ricevere dei regali per la prima volta nel 2010, quando ha condiviso un selfie con il viso imbronciato, da allora la sua “carriera” è decollata ed ha introdotto anche le sue bellissime sorelle. Per evitare di accumulare dei “doppioni”, le ragazze hanno anche aperto una lista di desideri su Amazon, dal valore di migliaia di sterline, così che gli uomini che lo desiderano possono acquistare un regalo sicuramente gradito.

La mamma delle giovani non considera il loro “lavoro” squallido, anzi ritiene che non c’è assolutamente nulla di male nel flirtare occasionalmente con sconosciuti. Vista la quantità di foto che si vedono sul web di ragazze bellissime e in pose sexy, saranno sicuramente moltissime quelle che aspirano a guadagnare con dei semplici selfie, proprio come fanno Lucy, Sophie e Stacie.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views