343 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pubblica foto del ventre piatto 4 giorni dopo il parto. Sotto acccusa la moglie del calciatore

Sul web e nelle trasmissioni televisive si è scatenato un putiferio dopo che Caroline Berg Eriksen ha pubblicato una foto in slip e reggiseno in cui mostra addominali scolpiti e ventre piatto a soli quattro giorni dal parto.
A cura di Redazione Donna
343 CONDIVISIONI
Immagine

Lei si chiama Caroline Berg Eriksen è una delle Wags più famose della Norvegia, è infatti la moglie del giocatore Lars- Kristian Eriksen. Nel suo paese ha scatenato una serie di polemiche dopo aver pubblicato un autoscatto su Instagram in cui mostra addominali scolpiti e ventre piatto dopo soli quattro giorni dal parto.

La foto dello scandaloLo scorso lunedì mattina Caroline ha dato alla luce sua figlia Neilia e dopo poco ha diffuso online la foto in cui appare tonica ed estremamente magra. I media norvegesi hanno attaccato selvaggiamente la moglie del calciatore, il suo gesto è stato ritenuto eccessivo e provocatorio. Il pubblico si è ribellato sui social scagliandosi contro la scelta della donna che, pubblicando online lo scatto sembrava voler sbattere in faccia al mondo la sua perfetta forma fisica. Dal canto suo la neo mamma ha risposto alle critiche su Facebook, affermando: "Ho pubblicato la foto perché sono orgogliosa di me stessa e del mio corpo".

Immagine
343 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views