363 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Psdm: le performance sessuali peggiori di tutti i tempi

A chi non è mai capitato di incontrare un partner sessuale deludente? La pagina Facebook Psdm, acronimo di “Performance sessuali di m…”, raccoglie tutte le storie più imbarazzanti per trasformare momenti tanto “drammatici” in qualcosa di esilarante.
A cura di Valeria Paglionico
363 CONDIVISIONI
Immagine

Prima di incontrare il vero amore, a tutti sarà capitato di uscire con i partner più svariati con la speranza che fossero proprio loro quelli giusti. Purtroppo, però, non tutti sono fortunati e spesso ci si ritrova di fronte a partner sessuali davvero imbarazzanti. E’ proprio per raccogliere le storie più assurde, esilaranti e deludenti che è nata la pagina Facebook Psdm, acronimo di “Performance sessuali di merda”. “A chi non è mai capitato di incontrare qualcuno che non ci sapesse fare? Amori, gaffe sotto le lenzuola. Adesso puoi raccontarlo in anonimo e riderci sopra!” scrivono gli amministratori.

L’obiettivo è proprio quello di trasformare quell’esperienza drammatica in qualcosa di divertente da condividere con gli utenti del web. A volte sono gli uomini a fare “cilecca”, altre sono le donne ad essere state vittime di una figuraccia tra le lenzuola: in tutti i casi dai racconti ne fuoriescono dei veri e propri teatrini comici. La pagina delle performance sessuali “da non ricordare” è diventata un fenomeno virale ed in pochissimo tempo ha racconto oltre un milione di like. Naturalmente, tutti possono inviare la loro testimonianza e il tutto verrà pubblicato nel totale anonimato, così da non destare sospetti tra i diretti interessati.

Il punto di forza di questa community è però il linguaggio. La parola “merda” nel titolo sottolinea che è assolutamente richiesto l’utilizzo di espressioni colloquiali e senza veli. L’unica regola che deve essere rispettata per ottenere la pubblicazione è essere comici e ironici, evitando di sfogarsi come degli adolescenti. Avete fatto una brutta figura con il vostro partner sessuale di turno? Non disperatevi. Potete raccontarla su questa pagina web e trasformarla in un’esperienza esilarante.

363 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views