Sophie Kasaei è la star 27enne diventata famosa con il reality "Geordie Shore" e di recente ha partecipato al festival Mtv Isle of Malta nell'isola del mediterraneo. La cosa che in pochi si aspettavano, però, è che avesse un corpo decisamente burroso. Ogni volta che è apparsa in tv e sui social ha sempre ostentato delle forme procaci e sexy, mascherando in modo esemplare i rotolini di grasso. Martedì scorso, invece, è stata immortalata in costume e ha rivelato tutte le sue imperfezioni.

La 27enne di "Geordie Shore" è stata avvistata sulle spiagge di Malta con indosso un microbikini dalla fantasia floreale firmato Topshop, caratterizzato da uno slip striminzito con i laccetti laterali che ha rivelato il grosso tatuaggio che ha sulla parte bassa della schiena e un reggiseno a fascia che è riuscito a contenere il suo décolleté audace. Per completare il tutto, ha tenuto i capelli in uno chignon spettinato e non ha quasi utilizzato il make-up, l'unica eccezione è un rossetto leggermente rosato.

Sophie non ha avuto paura di rivelare la pelle flaccida delle cosce e la pancia morbida, dimostrando di avere coraggio da vendere e di andare assolutamente fiera della sua fisicità curvy. Certo, in molte potrebbero essere infastidite dal fatto che star come lei sono già in vacanza a godersi il mare cristallino e le spiagge paradisiache ma non bisogna disperare: le ferie sono molto più vicine di quanto si possa credere. La Kasaei ha dimostrato a tutte che non tutte arrivano impeccabili alla prova costume ma, nonostante ciò, ci si può divertire lo stesso, godendosi a pieno le proprie vacanze.