5.335 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Prima di morire di cancro lascia un ultimo messaggio sui social: “Festeggiate la mia vita”

Seema Sharma Jaya aveva 38 anni e qualche giorno fa è morta a causa di un cancro che le rovinava la vita da 6 anni. Prima di lasciare i suoi cari, ha voluto postare un ultimo messaggio su Facebook. Ha chiesto a tutti di non essere tristi per la sua morte, ma di festeggiare la sua vita.
A cura di Valeria Paglionico
5.335 CONDIVISIONI
Immagine

Seema Sharma Jaya aveva 38 anni, veniva da Ilford, a nord-est di Londra, ed era mamma di due figli adolescenti. Purtroppo, lo scorso 21 agosto è morta, dopo aver combattuto per 6 anni una dura battaglia contro il cancro. La malattia le era stata diagnosticata nel 2009 ed era riuscita a sconfiggerla per ben 3 volte, ma alla fine ha vinto ed ha costretto la donna a dire addio ai familiari e a tutte le persone care.

Poco prima di perdere la vita, Seema ha incaricato suo figlio 17enne Kalvin di scrivere un ultimo messaggio su Facebook. “Questa sono io, Seema Jaya Sharma. Io e mio figlio vi terremo aggiornati sulla data del funerale. Si prega di venire in colori vivaci perché non si viene a piangere la mia morte, ma a festeggiare la mia vita”, ha fato scrivere la donna In pochissimo tempo, le sue parole hanno ottenuto quasi 8mila like, 3mila commenti e sono diventate virali. Nel 2013, Seema era diventata anche il volto di una campagna per la lotta contro il cancro ed è proprio per questo che in molti non hanno potuto fare a meno di ricordarla come una persona incredibile ed una vera e propria fonte d’ispirazione.

Seema non si è mai arresa di fronte la malattia, ma allo stesso tempo ha accettato il suo destino con serenità. Sapeva bene a cosa andava incontro e fino all’ultimo non ha avuto paura. "La gente tende a non parlare della morte, anche se è l'unica cosa certa in questa vita. Per me, il dolore si concluderà. Non posso lamentarmi affatto", diceva la donna. La sua vita è stata splendida e piena d’affetto: non avrebbe potuto chiedere nulla di meglio.

5.335 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views