19 CONDIVISIONI

Prende il via “Fashion Style”, il primo talent dedicato alla moda (VIDEO)

Prende il via su La5 “Fashion Style”, il nuovo talent show dedicato al mondo della moda. Chiara Francini, Silvia Toffanin e Alessia Marcuzzi hanno presentato la trasmissione.
A cura di Marco Casola
19 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo mille spostamenti nel palinsesto di Mediaset, andrà in onda martedì 12 novembre, alle ore 21.1o su La5, la prima puntata di Fashion Style, il talent italiano dedicato al mondo della moda. La trasmissione è stata presentata ufficialmente con un photo call a cui hanno partecipato i componenti del cast. Il nuovo talent sarà condotto dall'attrice Chiara Francini e vedrà la partecipazione di tre giudici speciali: Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin e Cesare Cunaccia. La Marcuzzi ormai da tempo ha fatto il suo ingresso nel mondo del fashion lanciando con successo un blog e una collezione di borse, mentre Silvia Toffanin a Verissimo, insieme al fedele Jonathan Kashanian, aiuta a migliorare l'immagine delle telespettatrici che chiedono un aiuto, Cunaccia invece è uno scrittore e giornalista di moda, nella sua carriera ha collaborato con importanti riviste di settore come Vogue e Vanity Fair.

Nelle diverse puntate di Fashion Style 16 giovani talenti, provenienti dai più importanti istituti di moda, si sfideranno a colpi di trucco, stoffa e sfilate in passerella per aggiudicarsi il premio finale. I partecipanti saranno divisi in quattro team, costituiti ognuno da uno stilista, una modella, un make up artist e un hair stylist, e nelle diverse prove dovranno realizzare un prodotto da sottoporre all'attenzione dei giudici. Il vincitore finale della gara si aggiudicherà il tanto agognato premio: una collaborazione lavorativa con un'importante casa di moda.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views