161 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Postano le foto del loro matrimonio, poi rivelano che si tratta solo un pesce d’aprile

Mike e la sua fidanzata hanno festeggiato nel migliore dei modi il primo di aprile. Hanno postato su Facebook delle immagini del loro matrimonio, per poi rivelare che si trattava solo di un pesce d’aprile il giorni successivo.
A cura di Valeria Paglionico
161 CONDIVISIONI
Immagine

L’1 aprile arriva solo una volta all’anno ed è l’unico giorno in cui ci si può lasciare andare a scherzi crudeli. Per celebrare il tanto famoso “Pesce d’aprile”, sono moltissimi coloro che organizzano dei piani estremamente dettagliati, così da prendere in giro amici e parenti. E’ proprio quanto hanno pensato di fare Mike e la sua fidanzata, che da poco hanno cominciato a convivere a Los Angeles, lontani dalle loro famiglie. Dopo aver trovato un annuncio di una fotografa su Craiglist, i due si sono fatti immortalare con indosso degli abiti da sposi, proprio come se si fossero appena sposati.

Sono stati truccati, hanno assunto le loro espressioni più convincenti ed hanno postato le foto su Facebook il primo aprile. Nella didascalia hanno poi scritto: "Ce l'abbiamo fatta”. Le reazioni degli amici e dei parenti sono state immediate. In molti sono rimasti senza parole di fronte quelle foto, tanto da fare i complimenti ai due neosposi. La nonna della ragazza addirittura ha chiamato sua nipote per sapere quale nome avrebbe dato al futuro bambino. L’unica che non ci ha creduto? La suocera di Mike, che ha notato una mancanza “importante” in tutte le immagini, quella del cane.

La donna sapeva bene che, se fosse stato vero, sua figlia avrebbe portato il cucciolo con sé, così da non farlo sentire abbandonato in un momento tanto importante. La ragazza oggi consiglia a tutti di organizzare uno scherzo simile: non solo dona degli incredibili momenti di divertimento, ma permette di comprendere anche cosa significa essere sposati, almeno per un giorno.

161 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views