20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Posta la foto della sua voglia a forma di dinosauro e diventa famosa sui social

Sui social si fa chiamare Maxime e di recente è diventata molto celebre. In che modo? Semplicemente condividendo la foto della voglia che ha sul fianco sinistro. E’ a forma di dinosauro ed è stata definita estremamente affascinante.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

Sui social media, si sa, si guadagna la notorietà in modo tanto rapido quanto insolito. Questa misteriosa donna americana, conosciuta come Maxime, lo ha capito bene. Ha postao su Imgur la foto di una voglia che ha sul fianco sinistro. La particolarità? Sembra essere un vero e proprio timbro a forma di dinosauro. In pochissimo tempo è riuscita a guadagnare oltre 250mila like ed ormai è diventata virale.

Nella didascalia, Maxime ha scritto:Quando sono nata, Madre Natura ha deciso di darmi un francobollo naturale. Per fortuna non è nel mezzo della schiena ma sull’anca sinistra”. Alcuni utenti del web sono rimasti affascinati dall’immagine poiché ricorda uno dei tatuaggi che si facevano nell’antico Egitto, disegni che non hanno nulla a che vedere con quelli odierni. La donna ha sempre odiato quella voglia, tanto che fin da piccola diceva che l’avrebbe rimossa. Oggi, però, grazie all’incredibile successo ottenuto sui social ha capito che è una particolarità unica del suo corpo, un dettaglio che la rende ancora più affascinante. Maxime ha anche calcato i contorni della macchia con una penna, di modo da evidenziare la sua forma bizzarra.

Ha anche altre voglie sul corpo ma, a differenza di quella che sembra un dinosauro, queste non hanno delle forme particolari. Secondo il sistema sanitario britannico delle macchie simili sul corpo si presentano alla nascita oppure si sviluppano subito dopo. Non si conosce esattamente che cos’è che le provoca, ma di sicuro sono malformazioni cutanee non ereditarie causate da irregolarità nella formazione del tessuto cutaneo durante la vita embrionale.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views