9.805 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Porta il cane morente alle sue nozze in riva al mare per mostrargli l’oceano

Cassidy ha 29 anni e nel giorno del matrimonio ha voluto al suo fianco Dood, la cagnolina con cui ha condiviso gli ultimi 5 anni. Purtroppo, quest’ultima è malata di cancro e nel prossimo fine settimana sarà soppressa, ma è riuscita a partecipare alla cerimonia e a divertirsi accanto alla padrona nel suo giorno speciale.
A cura di Valeria Paglionico
9.805 CONDIVISIONI
Immagine

Cassidy Williams ha 29 anni, viene dallo Utah e la sua migliore amica è una cognolina di nome Dood, un golden retriever. Stava pensando di sposare il suo fidanzato di 33 anni, Matthijs, in Manzanita, una città costiera nell’Oregon, quando le è arrivata una terribile notizia. La cagnolina aveva un cancro terminale alle ossa e probabilmente non avrebbe avuto abbastanza tempo per partecipare alla cerimonia. La ragazza, devastata dalla diagnosi, ha così deciso di fare il possibile pur di averla accanto nel suo giorno speciale ed ha spostato la data all’inizio di questo mese.

Per la prima volta ha portato Dood fuori dalla sua cittadina e, nel momento in cui si è ritrovata sulla spiaggia che ha ospitato la cerimonia di nozze, è rimasta estasiata. Per il momento, i sintomi della malattia non sono ancora forti, la cagnolina ha avuto la forza di correre in spiaggia e di fare il bagno, anche se a fine giornata era stanchissima. Se Dood potesse parlare, probabilmente direbbe che ha finalmente realizzato il suo ultimo desiderio prima di morire.

Cassidy tornerà nello Utah questo fine settimana per dire definitivamente addio alla sua migliore amica, preferisce farla sopprimere piuttosto che vederla soffrire con l’avanzare della malattia. Cassidy già sa che sarà un momento straziante, è come se dovesse morire un membro della sua famiglia, ma si consola con gli innumerevoli ricordi che ha in compagnia di Dood. Gli ultimi 5 anni sono stati incredibili proprio grazie a lei e sopratutto non poteva chiedere nulla di meglio che averla accanto nel suo giorno speciale.

9.805 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views