Le modelle di Victoria's Secret vengono considerate tra le donne più belle del mondo e si sono sempre distinte per la loro incredibile forma fisica, raggiunta con training rigorosissimi, capaci però di eliminare ogni minima forma di grasso, facendole apparire impeccabili. Bridget Malcolm, l'australiana di 25 anni che sfila per il brand, ha voluto rivelare quali sono le sue abitudini alimentari, così da far capire a tutte che per avere un corpo da "angelo" bisogna fare qualche sacrificio a tavola.

La top model bionda ha spiegato che beve fino a 5 litri d'acqua al giorno, che porta sempre dei pomodorini in borsa nel caso in cui fosse sopraffatta da una fame improvvisa e che non mangia per 14 ore durante la notte, in pratica quando il sole tramonta non ingurgita più alcun cibo. Nel momento in cui si sveglia consuma un integratore vegano aromatizzato al cioccolato, mentre per colazione preferisce una banana e del latte di mandorla, a cui aggiunge due litri d'acqua.

"Bisogna allenarsi per bere tanta acqua ma è un'ottima abitudine. Ci ho messo circa un anno e mezzo per riuscire ad assumerne due litri al mattino", ha spiegato Bridget. Nel corso della giornata, fa dei pasti leggeri ogni tre/quattro ore, prediligendo le verdure, anche se non disdegna il tofu e i legumi, e quando non riesce a resistere alla fame punta su dei semplici pomodorini. Certo, di tanto in tanto si concede anche dei piccoli peccati di gola come delle patatine fritte ma sta bene attenta a non esagerare. Insomma, è chiaro che per avere un corpo tanto perfetto è necessario fare delle rinunce: quale donna sarebbe disposta a seguire il training della modella pur di avere un ventre piatto?