2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Piume per la Ratajkowski, scollatura hot per la Aniston: i look agli after party degli Oscar

Anche quest’anno, Vanity Fair Usa ha organizzato l’after party degli Oscar e, come al solito, le star hanno avuto l’occasione per sfoggiare i loro look più glamour. Emily Ratajkowski ha puntato su un abito in piume e cristalli, Jennifer Aniston ha scelto invece un vestito dalla scollatura vertiginosa: ecco chi sono quelle che si sono distinte per eleganza.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI

Ieri sera si è tenuta l'89esima edizione degli Oscar e, come ogni anno, le star sono state capaci di trasformare l'evento dedicato al mondo del cinema in una serata glamour con i loro look trendy ed eleganti. Anche se quest'anno il red carpet è stato dominato dalla raffinatezza e dalla semplicità, non sono mancati i colpi di scena come l'incidente hot di Blanca Blanco, il cui maxi spacco ha rivelato le parti intime. Nelle ore successive alla cerimonia, anche quest'anno Vanity Fair Usa ha organizzato l'attesissimo after party, al quale hanno preso parte i vincitori degli Oscar, quelli che sono rimasti a mani vuote e moltissime altre star.

Immagine

Naturalmente, anche qui le celebrities hanno colto l'occasione per sfoggiare dei look incredibili. A lasciare tutti senza fiato sono state Emily Ratajkowski con un abito ricoperto di cristalli e piume e Jennifer Aniston, che ha messo in mostra il suo corpo perfetto con un vestito nero della scollatura profonda e dallo spacco vertiginoso. Dakota Johnson e Jessica Biel sono solo alcune delle attrici che hanno partecipato agli Oscar e che hanno cambiato look rapidissimamente per apparire impeccabili anche all'after party. La prima ha optato per un Gucci nero con un grosso fiocco rosa sulla vita, la seconda ha puntato sul white e gold con tanto di mantello scintillante.

Sul red carpet sono inoltre comparse anche due future mamme, Rosie Huntington-Whiteley, meravigliosa in un abito a sirena grigio metallizzato, e Ciara, che ha scelto invece un vestito bordeaux di velluto per mettere il pancione in mostra. Insomma, come ogni anno, il party successivo alla cerimonia degli Oscar organizzato da Vanity Fair si è trasformato in un appuntamento super glamour.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views