49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pippa Middleton cambia look: il nuovo taglio di capelli della sorella di Kate

Pippa Middleton ha cambiato look. Ha detto addio ai lunghi capelli per dare spazio a un bob simile a quello della sorella Kate che la rende sbarazzina, trendy e chic.
A cura di Valeria Paglionico
49 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo essersi sposata lo scorso maggio, attirando tutti i riflettori su di sé con la sua cerimonia country chic, Pippa Middleton ha trovato ancora una volta il modo di far parlare di lei. La sorella della duchessa di Cambridge ha infatti stravolto il suo look cambiando taglio di capelli. Sarà perché aveva voglia di cambiare o perché voleva imitare la più famosa Kate ma l'unica cosa certa è che ha detto addio alla chioma lunga che sfoggiava fino a qualche tempo fa.

Il nuovo taglio di Pippa Middleton

La minore delle Middleton è stata fotografata mentre girava Londra in bicicletta con indosso un pantalone skinny, una camicia a quadri e degli occhiali da sole scuri ma la cosa che moltissimi non hanno potuto fare a meno di notare è stato il nuovo taglio, un bob lungo portato liscio e con la riga centrale. Si tratta di un'acconciatura chic e di tendenza, la stessa che anche la sorella principessa inglese aveva scelto qualche mese fa durante il torneo di Wimbledon. L'unica differenza? Kate aveva preferito puntare su un mosso voluminoso e definito sulle punte, mentre Pippa ha voluto la chioma liscissima. La novella sposa di casa Middleton appare ora molto più sbarazzina e trendy, visto che il precedente hairstyle era classico e tradizionale, tanto da non riuscire a rendere giustizia alla sua bellezza. Riuscirà a diventare icona di stile come la sorella?

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views