Pinko precious collection

Chi di noi non si è mai soffermata sul gioiello da abbinare al vestito, alla maglietta o al maglione indossato? Ecco che Pinko, brand di abbigliamento giovanile sempre glamour e chic,  propone la linea Precious per la prossima primavera-estate 2010.  Si tratta di una linea di t-shirt molto semplici ma dotate di una spiccata originalità. Per le fashion addict che sono alla ricerca del nuovo e del diverso, una collezione che si presenta perfetta per soddisfare tutte le esigenze di novità e di gusto. La proposta prevede t-shirt che celebrano un tema veramente innovativo, infatti nella collezione vengono prese in rassegna per ciascuna maglietta le più grandi city del mondo, ispirandosi alle favolose città di Parigi, Londra e  Saint Tropez, mete sempre molto attuali,  dotate di fascino e mistero.

Ma non è tutto. Pinko ha pensato di realizzare un look completo, associando a ciascuna maglietta una serie di accessori e gioielli sempre chic e glamour. Ovviamente gli accessori e i gioielli sono abbinati seguendo lo stile e le tendenze della rispettiva città. Parigi, romantica e dolce, prevede una collana di perle. Ad impreziosire Saint Tropez, affascinante ed estiva, tre spille con strass. Infine per la caotica London ecco una collana con strass e spilla.

Le magliette sono realizzate in cotone, elasticizzate e con stampe decorative che celebrano le diverse mete. Le t-shirt sono disponibili in due uniche tinte, bianco e nero. Questa collezione davvero intrigante si propone di diventare un vero must have della prossima stagione. Dove trovare le t-shirt della Pinko Precious Collection?  In vendita in tutti i negozi Pinko, ma anche sul sito online del brand.

Alessia Ferlito

Articolo a cura di
Aggiungi un commento!