11 CONDIVISIONI

Pillole verdi gommose: il segreto di Kim Kardashian per una chioma fluente

Kim Kardashian si è sempre distinta per la sua chioma lunga e fluente e, finalmente, ha svelato qual è il suo segreto di bellezza. Si tratta di alcune vitamine capaci di rendere i capelli forti, elastici e luminosi.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine

Kim Kardashian è una delle star più richieste al mondo e si è sempre distinta per la sua incredibile bellezza. Anche se di recente ha destato scalpore per essere apparsa in pubblico con un mini abito completamente sudato sotto il seno, ha dato prova di avere dei capelli tanto in salute da rimanere meravigliosi e fluenti anche di fronte alle tropicali temperature estive.

Per la gioia delle sue followers, sui social ha rivelato qual è il segreto per raggiungere un risultato simile. Si tratta di alcune vitamine in pastiglie, chiamate SugarBearHair, che prende ben due volte al giorno. Non si tratta di farmaci ma di semplici pilloline verdi gommose che contengono biotina, acido eolico e vitamina D, tutti ingredienti perfetti per rendere i capelli forti, elastici, lunghi e lucenti. Certo, ci sarà bisogno di fare ugualmente una piega impeccabile per avere dei capelli ondulati come Kim ma, a giudicare dai risultati vantati da lei, le vitamine sembrano funzionare.

Non è un caso che anche le sue sorelle abbiano sponsorizzato lo stesso prodotto sui social. Sia Kylie Jenner che Kloé Kardashian si sono infatti fotografate con una pastiglia tra le labbra con i lunghi capelli fluenti in primo piato. Le vitamine SugarBearHair vengono vendute sul sito ufficiale dell’azienda che le produce a un minimo di 30 dollari. Tutte quelle che vogliono avere i capelli come Kim Kardashian di sicuro non vedranno l’ora di provarle, anche se sarebbe consigliabile puntare su un’alimentazione sana e ricca di nutrienti, così da evitare di ricorrere a prodotti realizzati artificialmente.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views